io solitamente guido sfuso oppure col motore fuso dipende...
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
non nego che tra i 18 e i 23 anni circa sia successo!! bevuto troppo!! sono tornato a casa a passo d'uomo... ma oggi dico che ero un incosciente!! solo questo!! mai fumato in vita mia!! ora bevo pochissimo... quasi astemio!! se bevo anche un goccio, faccio guidare altri!! altrimenti nn bevo proprio!!
Life is racing. Evertything else is just waiting. "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI RIETI RACING CLUB: https://www.facebook.com/RietiRacingClub
|GOTTALOVETHEFORTYSICSY| Stay classy™ "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ® – Vendo cerchi e componenti vari –
mi capita di essere fuso anche senza bere o fumare, fumare ..ho i controlli per la patente bere capita ,ma ormai a 30 anni non riesco a recuperare manco 5 birre...
ho comunque fatto 3 anni di seguito guidando il motorino a mykonos con un alcooltest di mezzo,20 min dopo aver finito l'ultima caraffa di mojito+ N shot di tequila, rum e vodka fatto segnare un vergognoso 0.47 sceso poi a 0.25.
visto che si parla di chiavare, imho guidare non è la cosa più impegnativa da fare ubriaco, una bionda 32 enne ubriaca e vogliosa è sicuramente peggio,anche se meno pericolosa
Commenta