Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TI BANNO
    probabilmente è un po' triste anche x la morte dell' ALBERTONE come quasi tutti noi
    Si, capisco.... ma se uno ha i suoi motivi personali per essere triste se ne dovrebbe fregare del resto altrimenti va sempre più giù. Prima risolviamo le preoccupazioni personali, poi, se c'è tempo, si pensa al resto.... io la vedo così, forse sarò egoista ma quando si hanno i propri problemi da risolvere non ci si può fare carico anche di quelli degli altri, sono più importante io degli altri, è più importante la mia vita di quella degli altri.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Ciao SARA..si me l'ha detto la Roby.......Un'altro grande del cimena che se ne va.....



      SARA coem è andata ieri sera??? MAGNATO????????
      mi chiedi se ieri sera ho mangiato?!?!?!?!?!?!?
      dalla Marti ci saranno state 20-25 persone... e lei domenica pomeriggio e sera aveva spignattato con ben 5 torte!!!!!! tutte stupende e buonissime... soprattutto la crostata ai frutti di bosco... ma ti rendi con to che appena arrivata mi ha fatto accomodare mi ha dato in mano un piato con tre fette di torta... superabbondanti!!!!!! sono stata circa due ore col piatto in mano perchè non riuscivo a finirle... e in più mi faceva... vuoi anche un panino?!!!! la prossima volta che devo andare al comple della Marti... ci vado a digiuno almeno della cena... alla fine sono andata a casa con una panza.... facevo invidia addirittura a Simone mio moroso...
      ariciao a tutti...
      ciao Barby!!!
      ciao Fran...
      Osmolo...
      salvo ...
      se mi dimentico qualcuno mi scuso subito...
      intanto...

      Ti banno...tanti auguri a quel vecchio palestrato di Salvo Season...!!!! Buon compleanno!!!
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

      Commenta


      • Auguri Salvo
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Sara
          mi chiedi se ieri sera ho mangiato?!?!?!?!?!?!?
          dalla Marti ci saranno state 20-25 persone... e lei domenica pomeriggio e sera aveva spignattato con ben 5 torte!!!!!! tutte stupende e buonissime... soprattutto la crostata ai frutti di bosco... ma ti rendi con to che appena arrivata mi ha fatto accomodare mi ha dato in mano un piato con tre fette di torta... superabbondanti!!!!!! sono stata circa due ore col piatto in mano perchè non riuscivo a finirle... e in più mi faceva... vuoi anche un panino?!!!! la prossima volta che devo andare al comple della Marti... ci vado a digiuno almeno della cena... alla fine sono andata a casa con una panza.... facevo invidia addirittura a Simone mio moroso...
          ariciao a tutti...
          ciao Barby!!!
          ciao Fran...
          Osmolo...
          salvo ...
          se mi dimentico qualcuno mi scuso subito...
          intanto...

          Ti banno...tanti auguri a quel vecchio palestrato di Salvo Season...!!!! Buon compleanno!!!

          LO SO...LO SO....ho seguito la preparazione via telefono delle torte,panini e tramezzini

          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da salvo-season
            l ho adocchiata a colpo! mio padre a tre negozi di fumetti a catania e l unica cosa che leggo sono gli x-men e spider man 2099!

            Che fortuna!!!!!!!

            Se cerco qualche arretrato ti chiamo subito!!!!!!

            Se leggi anche tu gli x-men mi capisci......

            E-mail:shannara@elaborare.org


            "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

            "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

            Commenta


            • TANTI AUGURI SALVO!!!!
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sara
                mi chiedi se ieri sera ho mangiato?!?!?!?!?!?!?
                dalla Marti ci saranno state 20-25 persone... e lei domenica pomeriggio e sera aveva spignattato con ben 5 torte!!!!!! tutte stupende e buonissime... soprattutto la crostata ai frutti di bosco... ma ti rendi con to che appena arrivata mi ha fatto accomodare mi ha dato in mano un piato con tre fette di torta... superabbondanti!!!!!! sono stata circa due ore col piatto in mano perchè non riuscivo a finirle... e in più mi faceva... vuoi anche un panino?!!!! la prossima volta che devo andare al comple della Marti... ci vado a digiuno almeno della cena... alla fine sono andata a casa con una panza.... facevo invidia addirittura a Simone mio moroso...
                ariciao a tutti...
                ciao Barby!!!
                ciao Fran...
                Osmolo...
                salvo ...
                se mi dimentico qualcuno mi scuso subito...
                intanto...

                Ti banno...tanti auguri a quel vecchio palestrato di Salvo Season...!!!! Buon compleanno!!!
                CIAO SARA!!!!.....

                E-mail:shannara@elaborare.org


                "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                Commenta


                • AUGURONI SALVO!!!!!!

                  E-mail:shannara@elaborare.org


                  "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

                  "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Sara
                    SIZE=4]tanti auguri a quel vecchio palestrato di Salvo Season...!!!! Buon compleanno!!![/SIZE]

                    anche da parte mia
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                    Commenta


                    • QUINDI OGGI SALVO PAGA DA BERE A TUTTI!!!
                      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X