annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Barby
    ma sta buono va là che fa un polo..............i pinguini continuano a girarmi addosso....ma quando arriva l'estate.....nelle vetrine dei negozi vedi gìa tutte le cose estive......mi fa un freddo a guardarle.............
    MA DAI!!!! C'è un caldo micidiale!!!!!

Questa mattina alle 6:45 vi erano ben -3° ormai è estate......!!

IO NATURALMENTE IN GIRO SENZA GIACCA
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      TI BANNO!!!

Ho sentito il mio AMANTE...........è DOTTORE da questa mattina 108 su 110..non male direi........

Adesso è a casa con il febbrone!!!!!...gli ho detto di metetrsi una scatola di supposte e di metetrsi a letto.......così finalmente guarisce..............e...........

caspita è stato bravo, nn è di certo una schiappa.....
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

perchè forse tu te la tiri.............sei un ragazzo acidello.................
        flaminia mafia...

ciao a tutti

Guarda la mia ex 106
        "Son tutti finocchi col culo degli altri"
        ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
        "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

MA DAI!!!! C'è un caldo micidiale!!!!!

Questa mattina alle 6:45 vi erano ben -3° ormai è estate......!!

IO NATURALMENTE IN GIRO SENZA GIACCA
          te 6 pazzo e te l'ho già detto 1000 volte, cmq se dai notizie simili nn ci saranno solo i pinguini da barby, ma anche gli orsi polari.................
          MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
          sbagliare è umano ma perdonare è divino
          Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
          Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
          L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TI BANNO
            adesso che inizio a nn avere + freddo io (tranne alla sera ....) hai freddo te ?

si mi sento una nonnina...........cmq anche la mattina fa un bel freddazzo..............cmq la mia temperatura corporea è già bassa di suo.....di solito è sui 36.1-36.2 massimo.............
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
            R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
            -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
              flaminia mafia...

ciao a tutti
              si esatto sono i flaminio maphia e la canzone sarenbbe al femminile ma io l'ho girata al maschile.....fra l'altro fa sbragare dalle risate............
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
              R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
              -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

caspita è stato bravo, nn è di certo una schiappa.....
                E'no!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Adesso è a casa con il febbrone!!!!!...gli ho detto di metetrsi una scatola di supposte e di metetrsi a letto.......così finalmente guarisce..............e...........
                  La scatola di supposte.... intera vero?
                  "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                  "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                  I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

te 6 pazzo e te l'ho già detto 1000 volte, cmq se dai notizie simili nn ci saranno solo i pinguini da barby, ma anche gli orsi polari.................
                    be se mancava lo yeti....

eccolo........oppure potrei fare bene l'orso della cocacola....
                    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                    -The Virtual Club- V.P.
                    don't try this on the road
                    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

cmq la mia temperatura corporea è già bassa di suo.....di solito è sui 36.1-36.2 massimo.............
                      Praticamente un rettile.... una vipera
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X