Messaggio originariamente postato da Sara te disi... (dici?)?
mah... non ne sono molto convinta...
ciao Wilds... come mai deprex?
Non lo dico io, lo dice chi ha scritto il testo di quella canzone che non mi ricordo neanche quale sia :rolleyes:
Cmq mo pure te stai giù?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da fran_74 appunto canzoni.....
se no sbaglio ce ne era una nche con il numero 666......
the number of the beast.... iron maiden Questo è il mio campo... le so tutte Ma vieenniiiiiii
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Barby pure te!
si pure io oggi!!!
Domani dobbiam chiudere il mese contabile e................... NON RIUSCIAMO AD EFFETTUARE GLI INCASSI!!!!! I CLIENTI NON PAGANO, STANNO MALE TRATTAN DI MERDA NOI POVERI PIRLA CHE ABBIAM APPUNTAMENTI FINO ALLE 22 E COSE CARINE.....
Messaggio originariamente postato da Wilds si pure io oggi!!!
Domani dobbiam chiudere il mese contabile e................... NON RIUSCIAMO AD EFFETTUARE GLI INCASSI!!!!! I CLIENTI NON PAGANO, STANNO MALE TRATTAN DI MERDA NOI POVERI PIRLA CHE ABBIAM APPUNTAMENTI FINO ALLE 22 E COSE CARINE.....
Un classico... come il fatto che i fornitori li devi pagare subito e i clienti ti pagano a 3 mesi :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da osmosis the number of the beast.... iron maiden Questo è il mio campo... le so tutte Ma vieenniiiiiii
c'è anche El Diablo dei Litfiba... che diceva 6 6 6 .... se è per quello... la mia canzone... :rolleyes:
tranqui Fran... sono cose di lavoro... non le può risolvere nessuno se non io... e il mio caro collega è come se non ci fosse...
sai no che teniamo due giornali tra me e lui...
io quello di Padova
e lui quello di Venezia...
vogliono dare a me quello di Ve... perchè lui non ce la fa...:rolleyes: devo reimpararmi tutto... rifar tutto... i quadrotti suoi di pubblicità fanno proprio pena...:rolleyes: vabbè... lassiamo perder... voi come ve la passate... pensavo non ci fosse nessuno e invece avete scritto + del solito...
Commenta