annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sara
    c'è anche El Diablo dei Litfiba... che diceva 6 6 6 .... se è per quello... la mia canzone... :rolleyes:
    tranqui Fran... sono cose di lavoro... non le può risolvere nessuno se non io... e il mio caro collega è come se non ci fosse...
    sai no che teniamo due giornali tra me e lui...
    io quello di Padova
    e lui quello di Venezia...
    vogliono dare a me quello di Ve... perchè lui non ce la fa...:rolleyes: devo reimpararmi tutto... rifar tutto... i quadrotti suoi di pubblicità fanno proprio pena...:rolleyes: vabbè... lassiamo perder... voi come ve la passate... pensavo non ci fosse nessuno e invece avete scritto + del solito...
    veramente sei tu collegata da stamattina e non hai postato.

cmq per quanto mi riguarda..... gia sai...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
      saretta......................
      grassie del sorriso... ne ho proprio bisogno...
      a te come va?

ah... Fran... che fai mi controlli?
      comunque... se è per quello non ho mai postato neanche a Padova... se non per chiedere una cosa... ma non mi hanno neanche cagato... uff... stasera ho un raduno... e mi tocca andarci... santo dio... guarda come sono presa di umore oggi starei volentieri a casa...:rolleyes:
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

a te come va?

comunque... se è per quello non ho mai postato neanche a Padova... se non per chiedere una cosa... ma non mi hanno neanche cagato... uff... stasera ho un raduno... e mi tocca andarci... santo dio... guarda come sono presa di umore oggi starei volentieri a casa...:rolleyes:
        ma cavolo io vorrei capire cosa ha il mi letto...

ieri é scomparso il soldato termometro........

oggi é scomparso l'onorevole telecomando....

mi sembra di avere la borsa di merrypoppins... solo al contrario...

mai una volta che questo cavolo di letto mi faccia trovare una bella donna...

cavolo ma neanche brutta.... aoo niente.... caxxo molo smonto deve usci sto telecomando.......
        -The Virtual Club- V.P.
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

a te come va?

figurati...........ho il capo nn posso parlare tanto............mi esprimo a gesti..........anzi faccie.........
          Ultima modifica di Barby; 27-02-2003, 15:47.
          (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
          R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
          -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
            ma cavolo io vorrei capire cosa ha il mi letto...

ieri é scomparso il soldato termometro........

oggi é scomparso l'onorevole telecomando....

mi sembra di avere la borsa di merrypoppins... solo al contrario...

mai una volta che questo cavolo di letto mi faccia trovare una bella donna...

cavolo ma neanche brutta.... aoo niente.... caxxo molo smonto deve usci sto telecomando.......
            ehehehe... scusa Fran... ma... ma... ma... sei ammalato...? per essere a letto a quest'ora!!!:rolleyes:
            sei peggio di mio moroso... ieri sera sul divano non trovava + il telecomando... gli ho fatto io non ce l'ho perchè non me lo lasci tenere ( e poi prende sonno sulla partita magari... o su porta a porta... che stress ) non lo trovava.... ha alzato il plaid... stava per fare il finimondo... ce l'aveva quasi sotto il cul@...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barby
              figurati...........ho il capo nn posso parlare tanto............mi esprimo a gesti..........anzi faccie.........
              oh... ben... a carnevale va anche bene esprimersi a faccie... a maschere + che altro l'importante è che non cominci a discutere col capo... sennò non ci vieni + fuori!!!

Commenta

ehehehe... scusa Fran... ma... ma... ma... sei ammalato...? per essere a letto a quest'ora!!!:rolleyes:
                sei peggio di mio moroso... ieri sera sul divano non trovava + il telecomando... gli ho fatto io non ce l'ho perchè non me lo lasci tenere ( e poi prende sonno sulla partita magari... o su porta a porta... che stress ) non lo trovava.... ha alzato il plaid... stava per fare il finimondo... ce l'aveva quasi sotto il cul@...
                Io te lo dico sempre che fai uscire pazze le persone
                Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                Sara'S Owner
                [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

si sto male....certo non sto facendo sesso.....

cmq se ero simo lo cercavo d altre parti...........
                  -The Virtual Club- V.P.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
                    Io te lo dico sempre che fai uscire pazze le persone
                    KABBAUOCACA ecco ho imparato a scriverlo ... iera ora!!!
                    scusa Blade... c'è qualcuno che ti cerca sul 3D della sicilia!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                      si sto male....certo non sto facendo sesso.....

cmq se ero simo lo cercavo d altre parti...........
                      febbre infuenza?:rolleyes: su dai... almeno a casa non ti rompe nessuno... almeno spero... a parte noi!!!
                      dai Fran... che se stai male un sorrisone te lo faccio

Commenta

Sto operando...
                      X