Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
    Io ho un paio di amici qua al mio paesuccolo che hanno l'SV

    Una è la scarenata (gialla) con micro cupolino e un po' di paciughi.

    L'altra è la S nera tutta originale.
    Io ho la naked, nera, con i semimanubri e le pedane arretrate e le freccie in carbon-look, il resto è ANCORA tutto originale.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Carina
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da osmosis
        Infatti... per quello ho chiesto chi fosse


        ciao turbino... pare che sia risolta la questione dei due utenti... grassie molte
        siccome sto per raccontare quello che ci è successo ieri sera... turbino... te che sei moderatore... vedi se posso scriverlo o meno... io racconto... intanto
        ah... aspettate che vi racconto ieri sera come è andata...

        ieri sera siamo andati ad un raduno alla zona sud di Padova... siamo arrivati dopo le 22... e al nostro arrivo decine di macchine avevano strobo e neon accesi... un po' sembrava di rivivere F&F all'italiana... bellissimo... ci siamo guardati un po' di macchine con voluttosa gioia... eheheh ma non abbiamo girato tanto perchè la situazione ha cominciato a degenerare... sgommate..... freni a mano... se fossero stati sul parcheggio... ma andavano pure su strada... ad un certo punto i + saggi hanno pensato di andarsene... tipo noi... perchè sebbene noi stessimo solo a guardare... di sicuro se arrivava qualcuno ci silurava anche se non avevamo fatto niente.... non erano neanche le 23!!!
        ma dico io... VOLETE CAPIRLA O NO CHE FINCHE' CI SI COMPORTA DA BAMBINI ED IRRESPONSABILI... TUTTA LA CATEGORIA TUNER CI ANDRA' DI MEZZO?!?!?!?!? lo racconto a voi... soltanto perchè se si sbaglia uno impara... ma sbagliar troppo.... :rolleyes:
        Ultima modifica di TURBINOGrN; 28-02-2003, 11:58.
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

        Commenta


        • ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da osmosis
            Carina
            impostazione Enduro... che a me non gusta molto ... ma azz.... ha un fisico mooolto carino

            blade... ti mando subito una mela... così io esplico...

            azz... adesso ho visto le altre.... uff... molto belle...:rolleyes: mi fate venir voglia di montare in sella :rolleyes:

            wilds... dai... mi disp ... che tu debba restare al lavoro fino a stasera tardi... ma dai per un po' ti teniamo compagnia... anche perchè di + purtroppo non possiamo fare..:rolleyes:
            (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
            Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              turbino... se ti vede ti banno!!!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Sara
                turbino... se ti vede ti banno!!!!
                azz.ho sbaglaito foto!!!!!!!!

                volevo postare questa

                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • SARA la ROBY si inc...s eposto queste foto

                  ........ma io non le posto perchè sono bravo bravo!!!



                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • ..o come queste!!!!

                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • Re: SARA la ROBY si inc...s eposto queste foto

                      Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      ........ma io non le posto perchè sono bravo bravo!!!



                      ah... che belle moto....
                      l'ultima a parte gli scherzi... è bellissima...
                      ma tornando in argomento scherzi...
                      turbino... poi non vuoi che diventi lesbica... eh... insomma e mi posti ste foto o stai facendo di tutto perchè lo diventi?
                      ah... sei in combutta con Simo... sei d'accordo con lui...!!!!
                      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
                      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X