Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da ANTERA
    .......mmmmmmm...... magari invece dall'intossicazione,mi propongono di loro uno scambio ...
    dai alora affumicali..

    magai fai un po gli occhi dolci..a volte funge..

    saluti a tuti vado a casa!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da ANTERA
      Ghguhughguhuhghu bella idea !!!!

      Poi non mi vedono piu' ......fino a quando c'e' di benza ....
      Magari riesco a fare una Alessandria - Roma 3 ore ...che dici,provo?
      Se non ti vedono più finchè non finisci la benza allora mi sa che dopo 1 oretta stai li di nuovo

      Al-Rm in 3 ore con quanti pit-stop in mezzo? Ti fanno pure il book fotografico mentre scendi Cmq puoi provare
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • Ma e' orrendo !!!!

        ( caso strano ....) mega bacio al mio genovese preferito !!!!!
        AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
        ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

        My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da osmosis
          Se non ti vedono più finchè non finisci la benza allora mi sa che dopo 1 oretta stai li di nuovo

          Al-Rm in 3 ore con quanti pit-stop in mezzo? Ti fanno pure il book fotografico mentre scendi Cmq puoi provare
          Mmmmmm il primo pezzo l'ho capito e ti do' ragione ..... ma il secondo non l'ho capito molto ....
          AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
          ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

          My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da ANTERA
            Mmmmmm il primo pezzo l'ho capito e ti do' ragione ..... ma il secondo non l'ho capito molto ....
            Se provi a fare Al-Rm in 3 ore (700Km in 3 ore sono 230 di media) quante volte ti dovrai fermare per il rifornimento?
            Il book fotografico sarebbero le foto degli autovelox :rolleyes:

            Resta il fatto che per me puoi anche farlo
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Ops... doppio :rolleyes:
              Ultima modifica di osmosis; 14-11-2002, 16:32.
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da osmosis
                Sei tu che non vuoi trovarla, se solo lo volessi veramente potresti.

                Non ti sto prendendo in giro, sto cercando di tirarti un po' su Cmq non credere di conoscermi abbastanza da poter dire con certezza che non te lo regalerò.
                sai benissimo anche te come è la situazione!!
                Vivi_clio & Luca_200sx
                ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                Commenta


                • TUTTO BENE DA QUESTE PARTI??????
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
                    sai benissimo anche te come è la situazione!!
                    E' dura l'ho capito, ma la soluzione c'è, c'è per qualsiasi problema, tutto sta a trovarla e a volerla accettare come buona.
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      TUTTO BENE DA QUESTE PARTI??????
                      mmmmmmm.......mica tanto papi!!!!

                      poi stasera ti spiego!!

                      diciamo che sono piuttosto confusa!!!
                      Vivi_clio & Luca_200sx
                      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X