annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
    ciao a tutti!!!
    io oggi sto in pò meglio !!!

sarà che stasera me ne vado in acqutica e vedo i miei amici, sarà che oggi è l'ultimo giorno di lavoro in sto posto di merda.........sarà che forse ho preso una decisione!!!!

un bacio a tutti!!
    buongiorno!!!

spero sia la decisione milgiore!
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• X MULDER

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da nik978
        buongiorno!!!

spero sia la decisione milgiore!
        ma chi lo sa!!speriamo!
        Vivi_clio & Luca_200sx
        ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

• Arriverà questa sera arriverà...
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da vivi_clio
            ma chi lo sa!!speriamo!
            Buongiorno a tutti

Ancora con queste faccine tristi? Dai che ormai non servono più. Per oggi te le concedo, ma ti ho dato l'ultimatum, poi sono caxxi tuoi se non cominci a mettere ""
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              Arriverà questa sera arriverà...
              Vivi... spero sia la decisione che ti porti maggiori frutti quella + faorevole a te...

insomma raga su col morale... tutto il ragionamento che avete fatto voi in queste ultime pagine l'ho fattoio in quest'ultimo anno... perchè purtroppo ho sacrificato tutte le mie amicizie appena conosciuto mio moroso... mentre lui è stato + intelligente e bene o male i contatti li ha sempre tenuti!!! sono entrata in crisi quest'estate perchè insomma mi rendevo conto che a 26 anni... non avevo uno straccio di amica/o e se perdevo mio moroso perdevo tutto... così ora mi sto concentrando su più persone... sto cercando di trovare amici... quelli veri di cui si parla di tutto... e pian piano ci sto riuscendo...
              tutto questo senza mai mollare la presa (cioè senza mai trasformare i miei problemi in problemi di coppia e causare una rottura... anche se per diverso tempo non ho capito cosa tra noi non andava)
              lo so che ve l'ho ripetuto un miliardo di volte... ma spero sempre che la mia esperienza possa in qualche modo darvi una mano!!!

ciao Mulder... di nuovo AUGURI!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• io sono da qualche giorno su con il morale
                Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

io sono da qualche giorno su con il morale
                  bene bene sono contenta per te... sta andando tutto bene allora!!!!

Commenta

• zi zi per ora :rolleyes:
                    Crazy Van Club

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

zi zi per ora :rolleyes:
                      bene bene almeno una buona notizia!!!

Commenta

Sto operando...
                      X