Messaggio originariamente postato da dade ...se vuoi ti regalo un bacino!!!!!!!!!
Se proprio insisti puoi mandarmi un bacio perugina, magari una confezione formato famiglia.... anzi no... formato esercito
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da vivi_clio ti ricordo che ora di Natale ci conosceremo percheè se vieni su a Como con Flavio ci conosciamo e quindi non hai scuse!!
Vero, ma non basta conoscere una persona per farle un regalo a Natale, deve essere una persona "speciale"
Pensa se dovessi fare il regalo di natale a tutte le persone che conosci, ti partirebbe un vagone di soldi
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Se proprio insisti puoi mandarmi un bacio perugina, magari una confezione formato famiglia.... anzi no... formato esercito
........non è che hai qualche amica??????.......magari , sai, sono + portato a regalare i baci perugina alle fanciulle + che ai maschietti!!!!!!!!!!!!!...................
Messaggio originariamente postato da dade ........non è che hai qualche amica??????.......magari , sai, sono + portato a regalare i baci perugina alle fanciulle + che ai maschietti!!!!!!!!!!!!!...................
Stiamo scherzando ovviamente
Secondo te se avessi qualche amica stavo qua? :rolleyes:
x ANTERA: saprei io che regalarti :rolleyes:
Messaggio originariamente postato da ANTERA Ahhhhh eccola la piu' fiera che bazzica nel forum !!! Buongiorno sorella !!
x Osmosis : ...........se e' quello che credo di aver capito ..al momento non ce ne' bisogno !!!
Lo so :rolleyes:
Commenta