Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da dade
    ...se vuoi ti regalo un bacino!!!!!!!!!
    Se proprio insisti puoi mandarmi un bacio perugina, magari una confezione formato famiglia.... anzi no... formato esercito
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da osmosis
      Non ho l'abitudine di fare regali a chi non conosco
      ti ricordo che ora di Natale ci conosceremo percheè se vieni su a Como con Flavio ci conosciamo e quindi non hai scuse!!
      Vivi_clio & Luca_200sx
      ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da vivi_clio
        ti ricordo che ora di Natale ci conosceremo percheè se vieni su a Como con Flavio ci conosciamo e quindi non hai scuse!!
        Vero, ma non basta conoscere una persona per farle un regalo a Natale, deve essere una persona "speciale"
        Pensa se dovessi fare il regalo di natale a tutte le persone che conosci, ti partirebbe un vagone di soldi
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da osmosis
          Se proprio insisti puoi mandarmi un bacio perugina, magari una confezione formato famiglia.... anzi no... formato esercito


          ........non è che hai qualche amica??????.......magari , sai, sono + portato a regalare i baci perugina alle fanciulle + che ai maschietti!!!!!!!!!!!!!...................




          Stiamo scherzando ovviamente

          Commenta


          • Ue,ue' , e a me che mi regalate ?
            AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
            ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

            My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da dade
              ........non è che hai qualche amica??????.......magari , sai, sono + portato a regalare i baci perugina alle fanciulle + che ai maschietti!!!!!!!!!!!!!...................




              Stiamo scherzando ovviamente
              Secondo te se avessi qualche amica stavo qua? :rolleyes:


              x ANTERA: saprei io che regalarti :rolleyes:
              "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
              "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
              I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

              Commenta


              • ciao
                Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

                Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

                “Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

                Commenta


                • Ahhhhh eccola la piu' fiera che bazzica nel forum !!! Buongiorno sorella !!

                  x Osmosis : ...........se e' quello che credo di aver capito ..al momento non ce ne' bisogno !!!
                  AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                  ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                  My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da ANTERA
                    Ahhhhh eccola la piu' fiera che bazzica nel forum !!! Buongiorno sorella !!

                    x Osmosis : ...........se e' quello che credo di aver capito ..al momento non ce ne' bisogno !!!
                    Lo so :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Lo so :rolleyes:
                      Beh', almeno quello spero che non manchi mai .........
                      AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                      ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

                      My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X