annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sperm arrivi presto..
    Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
      Piano piano arriverà per tutti.... anche per me non è che funzioni troppo bene.

Buongiorno a tutte/tutti e ben venuta a Nadia!

A Osmo,coltivare si potrebbe,non c'è male,però a me non è che mi convincano tanto!!! Mah si vedrà,vorrei organizzare una replica della scorsa domenica sera!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
      Dream Music Studio
      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        Sperm arrivi presto..
        Già :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• trovamela tu dai
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili
            Buongiorno a tutte/tutti e ben venuta a Nadia!

A Osmo,coltivare si potrebbe,non c'è male,però a me non è che mi convincano tanto!!! Mah si vedrà,vorrei organizzare una replica della scorsa domenica sera!!!

Oddio, messa così sembra che chissà che abbiamo fatto domenica sera Solo una cena aBBBusiva (perchè abbiamo aBBBusato di cibo) in fraschetta ad Ariccia..... almeno finchè c'ero anche io, poi non so voi che avete fatto Mo vediamo di riorganizzare, probabilmente sabato 30 si fa qualcosa, anzi quasi sicuramente visto che viene gente da fuori a trovarci per il raduno
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da BravoJTD
              trovamela tu dai
              Possiamo scambiarci anche questo favore, io la trovo a te e tu la trovi a me :rolleyes:

Il problema è che se ne avessi da dare agli altri vorrebbe dire che ne avrei anche per me ma non è affatto così Cmq mo vedo che posso fare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da -The Viper-
                credo che venda un pò di tutto x il tuning!

insomma...xfetta!!
                Esatto ...pneumatici , cerchi e accessoristica ( ghughugh in quanti mi invidiano un pochino ? )
                AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
                ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• Buon giorno a tutti.........altra giornata paccosa al lavoro.............per fortuna che il tempo sempre essersi messo a posto!!!!!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dade
                    Buon giorno a tutti.........altra giornata paccosa al lavoro.............per fortuna che il tempo sempre essersi messo a posto!!!!!!!!!!
                    Ciao DADE come va?
                    ----------> BUONGIORNO!!
                    Qui il tempo è un vero schifo e prima ha proprio cominciato a piovere quando sono scesa dal bus........e naturalmente nn avevo l'ombrello!!!!
                    Ho già capito come andrà la mia giornata..........
                    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

- Born in the '79 - Socia n.11
                    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
                    -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

Commenta

• Grazie Flavio!
                      Ma che giornata pakko.......
                      Sempre al lavoro...uffiiiiii

Commenta

Sto operando...
                      X