Messaggio originariamente postato da vivi_clio anche a me basterebbe un solo uomo ma che mi sappia rendere felice!!
Se non fossi così lontana........ :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili ...strano tutti quelli che la pensano cosi non si incontrano mai o hanno problemi...tipo...distanze...
Io da un po quando conosco gente,tutti dicono di non volere storie impegnative...
Mentre le persone lontane cercano quello che cerco pure io!!!
norrmale..come a me...
anche se a dire il vero mi viene difficile trovare ragazze appassionate di auto per davvero, e cioè non quelle (il 99% delle cosiddette appassionate..) che se non hai il macchinozzo non ti cagano....
è frustrante...
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da nik978 norrmale..come a me...
anche se a dire il vero mi viene difficile trovare ragazze appassionate di auto per davvero, e cioè non quelle (il 99% delle cosiddette appassionate..) che se non hai il macchinozzo non ti cagano....
è frustrante...
Boh....a parte quelle qui del forum,di ragazze appassionate di auto io non ne conosco....
E poi sai una cosa? io mi sono fatto una macchina "infernale" ma...non è che aiuti poi tantissimo,anche perche se una mi "adesca" perche c'ho una bella macchina e del "resto" non gliene frega niente...non credo valga la pena neanche di farla salire in macchina!!!
Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili ...non credo valga la pena neanche di farla salire in macchina!!!
infatti....cioè, la fai salire ,ma poi ti comporti di conseguenza....non aggiungo altro...(lo so è un discorso maschilista, ma sinceramente sono donne tristi...)
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
Messaggio originariamente postato da vivi_clio io non cerco l'uomo con la mcchina grossa!!!!!
cerco un uomo che abbia la passione per le auto e che mi sappia amare ecco cosa cerco ma non so se esite?????
uffi è vero conosco un sacco di bella gente peccato che abitano a Roma o giu' di li!!
Esiste esiste
Ho pure la macchina piccola
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da vivi_clio inizio a pensare di essere sfigata in amore.............uffi!!!!
E lo dici a me :rolleyes:
Però quando troverai la persona giusta sarà ancora più bello, non credi? Avrai tanto da dargli e tanto da ricevere
be io lo sono sfigato in amore...
fino adesso ho avuto solo 2 storie serie....serie x dire...
cmq giovedi so gia ke nn combino nulla..
esco con una tipa ke e praticamente la mia migliore amica...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta