Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi


  • mi sa anche a me un po troppo......

    e che mi servirebbe una macchina per muovermi un po in citta....

    la mia Bambina (l'astra) non la dò manco morto...
    ci tengo troppo.....

    bah..... una macchinetta piccola... ma da preparare...... logico...
    che prezzo li potrei fare x la stessa auto... quanto potrebbe valere.... 2000??
    **DARK ANGEL 46**
    LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
    A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da bandit

      bah..... una macchinetta piccola... ma da preparare...... logico...
      che prezzo li potrei fare x la stessa auto... quanto potrebbe valere.... 2000??
      Boh, con me caschi male, il mercato delle auto proprio non lo conosco :rolleyes: Questa ho e questa mi tengo per un altro bel po' di tempo

      Te l'ho detto, fossi in te prenderei i soldi e poi andrei a cercare la macchina in giro con 2000€ in più
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • me sa di si................

        prendero i soldini $$$$$$$
        che fanno sempre comodo...e poi andiamo a cercare una bambina un poco piu piccola da sfruttare dal lunedi al venerdi.....


        grassie per il prezioso consiglio


        mo bisogna trovare l'anima gemella altrimenti sia con l'una che con l'altra manca il copilota.....
        **DARK ANGEL 46**
        LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
        A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da bandit

          mo bisogna trovare l'anima gemella altrimenti sia con l'una che con l'altra manca il copilota.....
          Beh, su questo mi dispiace ma non posso aiutarti molto perchè sto messo maluccio anche io, devo riuscire a farle capire che io posso e voglio essere la sua
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • ragazzi come siete malinconici................. :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
            Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
            Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
            Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
            Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
            Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
            Gare clandestine = Gare di stupidita!!

            Commenta


            • sera!!

              allora rx7 cosa vuoi che sono due ore di macchina per andare dalla tua anima gemella...provaci corri da lei e dligli quello che provi magari aspetta solo quello se invece non dovesse ricambiare almeno lo saprai ma avrai tentato!!!!

              e poi la mia sta a almeno 6 ore di macchina da me!!!
              Vivi_clio & Luca_200sx
              ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

              Commenta


              • Vivi ma vi siete visti e tutto o non ancora?
                Crazy Van Club

                -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                Top 05/02/03 456 Post

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
                  Vivi ma vi siete visti e tutto o non ancora?
                  non no ci siamo ancora visti e poi siamo ancora amici..........
                  ma ogni cosa che dice ogni cosa che pensa mi piace da morire!!!!!!
                  Vivi_clio & Luca_200sx
                  ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

                  Commenta


                  • Ma stiamo tutti messi allo stesso modo?

                    Capisco perfettamente sia rx7 che vivi, mi capitano esattamente le stesse cose in questo periodo..... deve essere una malattia molto contagiosa, dicono si chiami amore :rolleyes:
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • ahhhhhhhhhh l amour l amour.........
                      Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                      Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                      Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                      Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                      Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                      Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X