qua viene fuori che avevamo tutti la uno una volta!!!
be la uno secondo me e stata in tutte le famiglie
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da -The Viper- mi sa di si...io ho fatto esperienza con un'astra sw! :rolleyes: era meglio la uno!!!
fare esperienza con una wagon (considerando che la mia era un chiodo e soprattutto NON FRENAVA!) è stato qcosa di tremendo!!!
be anke io ho usato x un po una wagon... una tempra sw...
la mia nn era un chiodo ma qualkosa d piu... nn andava ...
xo in rotonda fai partire il culo come vuoi
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 be anke io ho usato x un po una wagon... una tempra sw...
la mia nn era un chiodo ma qualkosa d piu... nn andava ...
xo in rotonda fai partire il culo come vuoi
ihih!! pazzesco quanto era ferma quella macchina x essere un 1.6 16v!
la mia ai tempi nn ho mai provato a farla partire,nn mi fidavo a tirare con quel traghetto! e poi in curva come si imbarcava!!! una assetto da iveco!
magari un giorno la riprovo a guidare e vediamo se riesco a "divertirmici" un pò ora che ho + esperienza!
cmq io l'ho usata x circa 1 mese e mezzo poi il papi mi ha dato l'audi..+
l'ho riprovata poco tempo fa e con piu esperienza ti diverti molto d piu
anche io ho iniziato con la uno,anzi,ce l'ho ancora,anche se non è la mia,è quella del mio nonno!!!
Cmq quando piove altro che macchine transformer,io cho il vascello!!!
E' il mio motorino cosi ribattezzato quando una volta,in 3,andammo a S.Giovanni con l'Acqua che arrivava sopra le ruote!!!!!!!!! Epicoooo!!!!!
Commenta