Buon pomeriggio................oggi lavoro,lavoro,lavoro!!!!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
-
Messaggio originariamente postato da Sara
eh... non sarebbe una cattiva idea... allora preparo 2 torte?!?!?!"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Hem.... una da mangiare e l'altra da.....
una per fran e una per te... da tirarvi in faccia
Commenta
-
no non hai capito
una per fran e una per te... da tirarvi in faccia"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Pensavo che almeno 1 ce la facessi assaggiare.... allora fanne 3, anzi 4, una da mangiare per me e una per fran poi una da tirare a me e una a fran Se poi vuoi assaggiarne un pezzo anche tu allora fanne 5
Commenta
-
x saruccia cara: no,e andato a fare operazioni bancarie,mentre io essendomi fatto l adsl adesso posso scaricare e parlare sul forum contenporaneamente! prima o facevo una cosa o l altra!
cmq tranquilla,torna sempre purtroppo!
sto scaricando le canzoni nuove di the fast and the furious 2!Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da salvo-season
x saruccia cara: no,e andato a fare operazioni bancarie,mentre io essendomi fatto l adsl adesso posso scaricare e parlare sul forum contenporaneamente! prima o facevo una cosa o l altra!
cmq tranquilla,torna sempre purtroppo!
sto scaricando le canzoni nuove di the fast and the furious 2!
bast... le nuove canzoni di fast & furious... e non mi avvisi nemmeno!!!
Commenta
-
no,non siamo colleghi,lui lavora in un azienda petrolifera schifosa,mentre io vicino una base militare!
si,pero adesso ne ho potute scaricare solo 4! altre per ora non c e ne sono!:rolleyes:
pero mi sono scaricato quelle inedite del primo che non ci sono della colonna sonora!
tu che fai adesso a proposito?Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta
-
Giorno!!!!!!
Dalla foto????? dove dove???
mo ho voja di vederla pure io!!!!!!!
un saluto caloroso a tutti in particolar modo a SARA ANTERA e VIVI
Qui non smette un attimo di piovere.... porca zo**a
ho la bambina tutta fradicia.... c'e fango d'appertutto...
e la cosa peggiore e che non ho finito ancora il garage
per colpa di sta pioggia!!!!!!
comunque sono felicissimo.... SPERO di continuare ad esserlo....
in amore.. sembra che inizi ad andare tutto per il verso giusto ma non vogliamo di certo farci cattive illusioni....**DARK ANGEL 46**LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!!
A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"
Commenta
-
e scusa e la marti non la conti... ne servono 5 no anzi 6 7 8 una per Simo una per Silvano e una per GiovinAstro... eh..."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
Commenta
Commenta