Messaggio originariamente postato da bandit Buonasera a tutti e a tutte...
come va????
x turbino: Se ti porto un mega pacco regalo.... ho il permesso di pensare a vivi????? ...
Ricordati che ci sono sempre io, devi chiedere il permesso anche a me
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
io a turby gli mando 2 pacchi tutti fatti in casa come un tempo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Risparmiate i soldi, che Vivi è impegnata.
Azz..... Turbino... non è che potresti rimandarmi indietro i 3 pacchi appena ti arrivano? :rolleyes: :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Azz..... Turbino... non è che potresti rimandarmi indietro i 3 pacchi appena ti arrivano? :rolleyes: :rolleyes:
Oggi diceva che si stava gustando i prodotti di 1 pacco regalo!!
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Oggi diceva che si stava gustando i prodotti di 1 pacco regalo!!
Ops.... spero non sia uno dei miei :rolleyes: Va be, vorrà dire che me lo sono tenuto buono per un'altra occasione
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Si, 1 altra occasione in cui Turbino avrà fame!
Quelle non mancano di certo
Commenta