Messaggio originariamente postato da bandit
A.A.A. cercasi anima gemella........in questo momento al quanto catartico ho bisogno di mooolta consolazione.....
X Osmosis: grazie per il consiglio, la prossima volta prima di addormentarmi mando raccomandata con pacco regalo a tutto il 3d!!!!
Anche io ho bisogno di consolazione, ci consoliamo a vicenda?
Ovviamente scherzo
Manda manda.... poi lo giro a Turbino da parte mia così risparmio Riciclaggio rulezz
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Sara non lo sapevi?
ciao dade... complimenti ti ho visto in foto sul sito dei CTI... complimenti veramente... e te avresti problemi a trovarti una ragazza... ma vvia su!!!
Ma che bei complimenti!!!!!!!!....ma non è che sei rimasta talmente scioccata quando hai visto la mia foto, che non connetti +????????.......sai ad alcune faccio questo effetto!!!!!!
Messaggio originariamente postato da Sara ciao a tutttissimii raga...
ti immagini Turbino che Simo mi ha detto:
quali sms? riferito a quelli che gli hai spedito
chissà cosa c'ha per la testa quel ragazzo
scommetto l'infermiera
Mi ha detto che c'è solo una infermiera carina.......ma c'è solo al mattino presto
Commenta