annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per questo non ti fanno moderatore
    Non avrei neanche voglia di farlo però........

Turbino, mai hai una concessonaria, oppure sei un collezionista?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      la mia era piu nuova PAPPAPEPRO PERO PA!!!!! 2 mesi di vita e 5000Km

E non ho preso una lira dall'assicurazioen perchè quel demente mi aveva messo una clausa piiiiccola piiiiiiiiccola (collisione) noi in ditta eravamo convinti di aver ele auto con la CASCO!!! anche perchè i conti tornavano!!!!

L'assicurazione sull avita ed infortuni.NON mi ha pagato perchè ho fatto solo 4 giorni di ospedale..........e niente per i danni ..niente rotture niente soldi.......gliho detto pagatemi i punti che mi hanno dato in faccia....NO !!!!

Morale TUTTE LE POLIZZE DISDETTE ( enone rano poche)

POi faccio venire i periti del tribunale per far periziare l amacchina.....(sono volato fuori pe run cedimento all amacchina)....solo che MANCANO TROPPI PEZZI!!!!!!!!!!!! e non riescono a risalire alla causa!!!! Però i soldi li hanno voluti!!!

MORALE............sono contento di non avere postumi!!!!

Cmq chi mi conosc elo sa bene.che sono smepre di POSITIVO....anche perchè altri si sarebbero sparati!!!

Bella coppia dè sfigati...
      ....pure io nun cho preso na lira!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
      Dream Music Studio
      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

la mia era piu nuova PAPPAPEPRO PERO PA!!!!! 2 mesi di vita e 5000Km

E non ho preso una lira dall'assicurazioen perchè quel demente mi aveva messo una clausa piiiiccola piiiiiiiiccola (collisione) noi in ditta eravamo convinti di aver ele auto con la CASCO!!! anche perchè i conti tornavano!!!!

L'assicurazione sull avita ed infortuni.NON mi ha pagato perchè ho fatto solo 4 giorni di ospedale..........e niente per i danni ..niente rotture niente soldi.......gliho detto pagatemi i punti che mi hanno dato in faccia....NO !!!!

Morale TUTTE LE POLIZZE DISDETTE ( enone rano poche)

POi faccio venire i periti del tribunale per far periziare l amacchina.....(sono volato fuori pe run cedimento all amacchina)....solo che MANCANO TROPPI PEZZI!!!!!!!!!!!! e non riescono a risalire alla causa!!!! Però i soldi li hanno voluti!!!

MORALE............sono contento di non avere postumi!!!!

Cmq chi mi conosc elo sa bene.che sono smepre di POSITIVO....anche perchè altri si sarebbero sparati!!!
        hai fatto male a disdire forse... c'è in corso un processo contro le + grandi compagnie assicurative... a causa del cartello che hanno applicato a noi poveri clienti... e forse potevi avere indietro dei soldini... non so se 'sta storia sia vera... ma se è vera è molto interessante!!! magari ti girerò la mail che mi è arrivata avvisandomi di 'sta cosa... stasera però...
        (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
        Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

• porca zozza voi volete la neve! qui se non piovesse uscirei anche con l rs-205!
          ma il tempo non ne vuole sapere!

x saruccia: torni a casa col freno a mano??? ma sei propio abbbbbbuuuusssssssiiiiiiivvaaa!
          Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
          Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
          Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
          Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
          Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
          Gare clandestine = Gare di stupidita!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sara
            hai fatto male a disdire forse... c'è in corso un processo contro le + grandi compagnie assicurative... a causa del cartello che hanno applicato a noi poveri clienti... e forse potevi avere indietro dei soldini... non so se 'sta storia sia vera... ma se è vera è molto interessante!!! magari ti girerò la mail che mi è arrivata avvisandomi di 'sta cosa... stasera però...

mmmmh! io ho imparato una cosa,quando hai ragione...non vinci mai,figuriamoci se si parla di soldi e sopratutto di assicurazioni!!!!!!!!!!!!

io vado a pranzo, a dopo!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
            "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
            Dream Music Studio
            >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
            "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

• sì sì turbino ha un concessionario nel senso che se spacca una macchina ne ha sempre un'altra da tirar fuori!!! mica scemo beato lui!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili
                mmmmh! io ho imparato una cosa,quando hai ragione...non vinci mai,figuriamoci se si parla di soldi e sopratutto di assicurazioni!!!!!!!!!!!!

io vado a pranzo, a dopo!!!!
                verissimo
                buon pranzo!!

Commenta

OK PROMESSO!!!!!

Ho gia pronte le ruote chiodate per l'Y10

Il PAJERO per godermi la trazione posteriore!!

Il sierra per godere!!!!

E l'eclipse per andare in giro

il 5 resta nel BOX!!!

ma sei fuori di zucca...........
                  ........credo proprio di si....

quando c'è la neve si DEVE andare piano piano e nn con il sierra o con l'eclipse (che vai forte.... )
                  MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
                  sbagliare è umano ma perdonare è divino
                  Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
                  Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
                  L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da salvo-season
                    porca zozza voi volete la neve! qui se non piovesse uscirei anche con l rs-205!
                    ma il tempo non ne vuole sapere!

x saruccia: torni a casa col freno a mano??? ma sei propio abbbbbbuuuusssssssiiiiiiivvaaa!
                    ma che pensavi? mica scherzo io

Commenta

• buon appetito...
                      Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

Sto operando...
                      X