Messaggio originariamente postato da PiA Quello non è in alto sulla lista di motivi..... c'è che un amico apre un negozio di tuning a Gennaio..... e che sto ancora disegnando come voglio la mia SaXo esteticamente..... ecc ecc.....
Sono una ragazza un po' difficile.... voglio che tutto sia perfetto per la mia piccola! Così ci metto tantissimo a decidermi!
Messaggio originariamente postato da Barby ..........cavolo che !!!!!io vado ufficialmente in vacanza il 27 alle 18.30............uff............quanto manca ancora!!!!!!!!!!!
[BASTARD MODE=ON]
Vedrai che gli ultimi giorni passeranno ancora + lentamente
PiA ricordati che la tua saxo deve essere pronta x il13 aprile..
posso fare il ragazzo immagine al tuning girl??
cmq ciao a tutti..
osmo vedo che il lupo sta tornando
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
auto ... donne...
cosa si puo volere di piu dalla vita...??
(una red bull e vodka liscia... il lucano nn mi piace )
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Commenta