grazie... ciao!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Totally addicted to.... SPEED!!
BMW FrEaK SaX° Driver!
An opposite SaX... .. .
PIANO??? PiA....NO! G.F.C.-->Girl Forum ClubMember n°5
(¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)
::. NighT ZonE AngiolettA NottambulA N°2 .::
-
Messaggio originariamente postato da Pampurio
ehi ma è il mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ha no è solo il coperkio bobina ke è colorato istesso!!!:rolleyes: :rolleyes: cmq si puo arrivare a 220CV con le 4 farfallozze!!!!!
diciamo che se il portafoglio non protesta troppo il mio potrebbe diventare così....sperem!
azz fino a 220... io sapevo che mantenendolo aspirato,e facendo un preparazione completa si arrivava ai 180....nn pensavo addirittura 220!!!
vabbè...meglio!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da -The Viper-
ihihihi!!! come no!!
diciamo che se il portafoglio non protesta troppo il mio potrebbe diventare così....sperem!
azz fino a 220... io sapevo che mantenendolo aspirato,e facendo un preparazione completa si arrivava ai 180....nn pensavo addirittura 220!!!
vabbè...meglio!!!200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Pampurio
180CV la gr A senza farfallozze con 220!!!!! + altre modifike ovvio!!! ma hai letto sul 3d 106 o saxo?? quel fesso ke ha detto ke la 106 ha il telaio della AX e la saxo della 206????????????? sono uguali e entrambi discendono dalla AX!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
azz no,non ho letto! vado subito a vedere!! mi sa che quello lì ha bevuto + di me!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
ho letto e confermo...quello ha bevuto di brutto!!!106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Commenta
-
BUON GIORNO....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
A stronzo!
Buon giorno a tutti
X Salvo
stasera venertuning, te lo ricordi o ci ammaroni come sempre?
Mi devi passare a prendereGuarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
Sara'S Owner
[Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]
Commenta
-
buondì raga che si dice di bello??
Commenta
-
ciao a tutti!! raga........................... HO SONNO!!!!!!!
Commenta
-
Ciao BARBY, COCCO e il resto dle mondo....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
Commenta