Messaggio originariamente postato da vivi_clio lo amore tranquillo infatti mi sto moderando!!
uffi però.......non è colpa mia se sono una ragazza da corsa!!
nn andare piano...
finche nn prendi l'autovelox e arrivi a casa va bene...
fai come me parto in ritardo ma arrivo in anticipo..
cmq si sono gusti...
il clio nuovo mi piace...
xo nn l'ultima versione quella prima...
l'estetica dell'rs e troppo bella..
avessi un rs prima versione di estetica nn ci cambierei niente
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da vivi_clio lo amore tranquillo infatti mi sto moderando!!
uffi però.......non è colpa mia se sono una ragazza da corsa!!
sei la mia ragazza da corsa!! .. però finche non ti faccio l'assetto non corri! ok! :rolleyes:
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
raga avevo pensato di cambiare avatar e di mettere questo
no scherzo xo lo protesti mettere tu vivi.. o se no 2illio
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
se nn ci fossi io...
ci sarebbe un altro che vi rompe
Messaggio originariamente postato da vivi_clio sul fatto che sono TUA credo non ci sia dubbio.........penso che non vorrei essere di nessu'altro adesso che ti ho conosciuto!
lo so in fatti sei mia e basta!!
guarda un po il mio avatar!!
ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s
Commenta