se ti posso dare un consiglio... potresti tagliare il soffito sopra e un anke i lati..
cosi diventa un po piu grande la tua img
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
lo so.. ma se tagli sopra e i lati ci sono meno pixel che adesso..
dunque si ingrandisce di piu...
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
vedi io lo fatto con quella che hai postati tu...
xo viene sfocata...
dovresti farlo sull'originale
Messaggio originariamente postato da guyver2
x osmolo ... te buco le gome! :rolleyes:
E io ti licenzio
Perchè? Che ho fatto di male?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
vabbe raga io vado a farmi una doccia poi esco..
ciao a tutti e fati i bravi voi 2... nn voglio trovare quando torno il forum pieno di piccole vive e piccoli guyver che scorrazano x il forum
Messaggio originariamente postato da guyver2 ops mi sono dimenticao di metterla
x osmolo .... .. hai detto che non può certo mettere la mia foto come avatar
Che ho detto io? Non mi ricordo di aver detto una cosa del genere
Ciao Rx7
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta