Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    MMMM beh ma comunque che avvengano tutte ste cose senza essersi nemmeno mai visti è diverso..
    Hmmm.... che ti devo dire.... sono daccordo e non lo sono allo stesso tempo. Ci sono tanti aspetti da considerare.

    Anche con una persona lontana ci si può trovare molto in sintonia, in effetti parlare al telefono e "quasi" come parlarsi di persona. Se si sta bene parlando al telefono si sta bene anche parlando di persona.
    D'altro canto c'è che trovarsi davanti la persona è un po' diverso che sentirla solo al telefono, le emozioni sono diverse e spesso ci si comporta in maniera diversa.
    In più c'è il discorso sul contatto fisico fatto prima.

    Non lo so, non posso giudicare perchè sono le circostanze che scelgono per noi.
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

    Commenta


    • certo osmo... hai ragione... ma quindi non è possibile dire di essere follemente innamorati se non si è mai visti..
      Crazy Van Club

      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

      Top 05/02/03 456 Post

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
        certo osmo... hai ragione... ma quindi non è possibile dire di essere follemente innamorati se non si è mai visti..
        se non hai mai provato quel tipo di sensazione non puoi certo dirlo! .. io ti dico che erano anni che non provavo quello che provo per lei! e mi sento di dire che provo quei sentimenti! e so che quando la vedro e quando lei verà me i sentimenti si rafforzeranno ancora di più

        ANONIMO E' BELLO.....E SE SVERNICIA E' ANCORA MEGLIO
        Clio 1.8 16v - Autokit Imola 2004 - 200m - 9.473s

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da rx 7
          si ma se nn ti sei mai visto e diversi

          magari img la persona diversa..
          poi la vedi e nn pensavi fosse cosi



          esperienza personale

          adesso esco

          ciao a tutti
          Non è tanto l'aspetto fisico, che comunque conta, è il contatto, è diverso. Se un abbraccio o un bacio non suscitano nessuna emozione, da una parte e dall'altra, puoi anche trovartici bene a parlare ma i sentimenti non possono essere così profondi come dovrebbero. E torniamo al discorso di Bravo.
          "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
          "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
          I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
            certo osmo... hai ragione... ma quindi non è possibile dire di essere follemente innamorati se non si è mai visti..
            Questo non posso dirlo :rolleyes:
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

            Commenta


            • Lo spero per te guyver....
              Crazy Van Club

              -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

              Top 05/02/03 456 Post

              Commenta


              • Intanto auguro BUONE FESTE A TUTTI, tra 30 minuti spero di riuscire ad andarmene dal lavoro e poi se ne riparla il 7 gennaio
                "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                Commenta


                • Io fra 45 minuti
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • be guyver nn stavamo parlando ti te e vivi....
                    anzi spero x voi che vada tutto bene...

                    in fondo avete una grande passione x le auto e cio vi aiuta a tenervi uniti

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Sera!!!
                      non ho seguito il discorso,ma contatto o no.....
                      ....miiii quanto mi sento solo!!!
                      E poi a Natale ancora di più...
                      ....se penso allo scorso anno....pure se m'ero appena skiantato,ero cosi felice de scambiamme i regali cò quella che mo è sparita!!!

                      SUBARU CLUB membro n° 14
                      "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                      Dream Music Studio
                      >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                      "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X