Messaggio originariamente postato da Corvette No, i meridionali sono molto cordiali ed aperti. Quelli della mia zona sono molto chiusi, tranne che il sottoscritto. Do facilmente confidenza (ho del sangue meridionale......... ).
Non li conosci bene, anche se ammetto che sono molto cordiali e ospitali.
550 euri i nonni
150 gli altri nonni
150 la zia...
sono 850... nn male....
e ci manca ankora qualke parente...
xo i miei nn mi fanno nessun regalo
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
mi sono dimenticato di dirvi che e compreso pure il comple io sono nato il 31 dicembre.. dunque fanno un regalo unico
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido č che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Non li conosci bene, anche se ammetto che sono molto cordiali e ospitali.
secondo me ... parlo per la gente che conosco del meridione... sono tutti cordiali... ospitali... generosi...
ovviamente... poi c'č sempre chi va a macchiare questo popolo superlativo....:rolleyes:
come al nord ci sono i cattivi esempi ci sono al sud e all'estero purtroppo:rolleyes:
Commenta