annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ahahah grande FEDE!!! Mc Laren anche ora che si perde... se no che tifosi siamo???

Ferrari?? BElla... ma come fate a tenere per una squadra dove corre quel citrullo di Schumacher??? MAI!!!! Piu tosto tifo De La rosa !!!
    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• devo nominare gilles villeneuve o manuel fangio...
      ok la smetto nn volgio creare litigi...
      certo senna e stato un grande solo xke e rimasto vivo piu di gilles

cmq la ferrari la tengo da sempre anke quando nn vinceva anke quando cera alesi e berger...

adesso ce schumy... vince ok va bene
      Ultima modifica di rx 7; 31-10-2002, 16:06.

Guarda la mia ex 106
      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
        Ecco fa' o bravo
        Infatti sto cercando altrove
        "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
        "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
        I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da osmosis
          Infatti sto cercando altrove

Dont Worry
          RSR-TECH®

Commenta

• Messaggio originariamente postato da interceptor
            Dont Worry
            Be happy
            "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
            I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
              ahahah grande FEDE!!! Mc Laren anche ora che si perde... se no che tifosi siamo???

Ferrari?? BElla... ma come fate a tenere per una squadra dove corre quel citrullo di Schumacher??? MAI!!!! Piu tosto tifo De La rosa !!!
              Se fossi uomo ti tacchinerei all'inverosimile !!! Ue',meno male che ci sono km e km che ci tengono lontane,se no' faremmo ballare la penisola
              AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI-
              ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi

My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)

Commenta

• mhhhhh

ke bello spettacolo ke mi sto immaginando...

Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                  mhhhhh

ke bello spettacolo ke mi sto immaginando...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ANTERA
                    Se fossi uomo ti tacchinerei all'inverosimile !!! Ue',meno male che ci sono km e km che ci tengono lontane,se no' faremmo ballare la penisola

ehehhehe ciai raggione ecco perchè abitiamo cosi lontane.., ma un week end insieme lo si fa prima o poi!!! Tanto abito da sola Quindi....
                    Non si è mai tanto sinceri come quando si è incoerenti. Oscar Wilde

Chi possiede coraggio e carattere, è sempre molto inquietante per chi gli sta vicino. Hermann Hesse

“Ama tutti, fidati di pochi, non far torto a nessuno”.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ExS|sSsy
                      ehehhehe ciai raggione ecco perchè abitiamo cosi lontane.., ma un week end insieme lo si fa prima o poi!!! Tanto abito da sola Quindi....
                      ..... quando mi ospiti?

Commenta

Sto operando...
                      X