Diciamo che essendo figlia unica mio padre mi ha sempre messo sulla retta via ..... ora mi scorre nella vene ....e poi c'è il mio ragazzo.....il risultoto i tutto sono io!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
ciao viper........che bello mi inizia a parlare qualcuno......
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Barby
Diciamo che essendo figlia unica mio padre mi ha sempre messo sulla retta via ..... ora mi scorre nella vene ....e poi c'è il mio ragazzo.....il risultoto i tutto sono io!!!!
Poi dicono che si trovano facilmente.... ma dove?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
-
...quindi un po' ce l'hai nel sangue.......ed un po' l'hai aquisito stando con il tuo ragazzo!!!!!!!!!!!
Commenta
-
ciao viper........che bello mi inizia a parlare qualcuno......
ho visto che sei di bologna...x caso c'eri al raduno dell'atlas?106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
Visitate il Mercatino di Viper
Commenta
-
guarda x l'atlas mi piange il cuoricino!!!e purtroppo la mia 106 fa proprio .....bleeeeea!!!!anche x quella mi piange...................che situazione!!!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da osmosis
Un'altra già impegnata :rolleyes:
Poi dicono che si trovano facilmente.... ma dove?
Bisognerebbe come detto prima.....troverne una buona e istruirla!
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Commenta
-
sara ha ragione!!!!!anche se in effetti le mie amiche sono un po' galline!!!!
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da sarah.gt
beh essendo rare se le prendono subito!
Bisognerebbe come detto prima.....troverne una buona e istruirla!
E' dura."E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
"Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta
Commenta