ma schersavo!!!
era per rompere le scatole al presidente!
a parte gli scherzi le Kawa son bei mezzi.... anche se a me nn piacciono le moto... apprezzo!
Turby
hai visto il sito della termignoni?
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non č realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da RIBALDO Ti credo, con tutte ste feste!!
Lascia stare, neanche un mese fa c'era il compleanno di turbino eora il natale............e la cosa peggiore č che ho tirato le somme di quanto ho speso .......................
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TI BANNO Lascia stare, neanche un mese fa c'era il compleanno di turbino eora il natale............e la cosa peggiore č che ho tirato le somme di quanto ho speso .......................
Non me ne parlare, io sono giŕ sotto e lo stipendio torna a fine gennaio!
Commenta