Messaggio originariamente postato da TI BANNO nn può andare piano.... rovinerebbe la reputazione della famiglia
ciao!!
lo sai che ora sei la First Lady!!!???!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da TI BANNO nn lo sapevo......
mi è stato assegnato un ruolo importante.....
Turbino quando devi andare da qualche parte ricordati che devo esserci anch'io...... la First Lady segue sempre il Moderatore dell'ANNO
certo!!!
"Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo FerrariDonneMeccanico Sostenitore n.1***MiaMail*** J.G.L. ---> JapaneseGirlsLover - MembroArrapaton. 75Gninut Style Fans n°4
Messaggio originariamente postato da TI BANNO andiamo avanti così, sarò ancora con te tutte le volte che vai via.....
che ragazza d'oro!! ce l'hai sempre vicina !! ma che vuoi di più dalla vita???
Commenta