Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da osmosis
    GRA carreggaita esterna, Tuscolana-V.del mare (circa 15Km) completamente fermo Ovviamente anche prima e dopo le suddette uscite era tutto bloccato :rolleyes:

    Approfitto.... fla ci sentiamo domani per il week a valle

    Forse se il traffico è cosi non ci sentiremo prima del mese prox..."quando arrivi scrivi....":rolleyes:

    PS : Stasera vinciamo!!!!!!

    SUBARU CLUB membro n° 14
    "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
    Dream Music Studio
    >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
    "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
      Mi dispiace ma nn posso offrirti di meglio...

      Beh cavolo,consolati con quel popò di mezzo ke hai
      Penso sia una magra consolazione, sarebbe quasi come stare fermi nel proprio garage seduti in macchina :rolleyes:
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da SKYRIDE
        Mi dispiace ma nn posso offrirti di meglio...

        Beh cavolo,consolati con quel popò di mezzo ke hai


        Eh si,la mia piccolina è la mia grande soddisfazione....potrei starci dentro per ore,giorni...però almeno per "andarci" un po; fermo nel traffico ti rode!!!!!


        Se mai avrò il coraggio mi trasferisco tipo sullo Stelvio,o cmq li a Sondrio,Bormio....lì è troppo bello,ci ho lasciato gli occhi e sogno sempre di viverci!!!!!

        Mi sposo una ricca sciatrice e vai!!!

        SUBARU CLUB membro n° 14
        "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
        Dream Music Studio
        >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
        "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili
          Eh si,la mia piccolina è la mia grande soddisfazione....potrei starci dentro per ore,giorni...però almeno per "andarci" un po; fermo nel traffico ti rode!!!!!


          Se mai avrò il coraggio mi trasferisco tipo sullo Stelvio,o cmq li a Sondrio,Bormio....lì è troppo bello,ci ho lasciato gli occhi e sogno sempre di viverci!!!!!

          Mi sposo una ricca sciatrice e vai!!!

          ...quando lo farai, ricordati di chiamarmi, una mezzoretta e sono su!!!!!!!!!!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da dade
            Ma certo.....è Mister Crocodail Dundee ( sempre se si scrive così!!!!!!.....comunque è LUI!!!!)
            Ciao comunque si scrive Crocodile Dundee!
            Bello il cappello vero?
            Appena torno a Melbourne me lo compre, vogliono 80 dollari AD$.
            Fiat - Garage ->130 GTM
            The truth is out there!
            Trust no one!
            Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
            Fox Mulder

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da dade
              Ma certo.....è Mister Crocodail Dundee ( sempre se si scrive così!!!!!!.....comunque è LUI!!!!)
              Beh si scrive Crocolide Dundee!
              Ti piace il cappello?
              Costa circa 80 dollari Aud$
              Fiat - Garage ->130 GTM
              The truth is out there!
              Trust no one!
              Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
              Fox Mulder

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da dade
                ...quando lo farai, ricordati di chiamarmi, una mezzoretta e sono su!!!!!!!!!!

                Ok aggiudicato,una bella sciata è quello che ci vuole per rilassarsi!!!

                Beato te che abiti da quelle parti!!!!

                Vi saluto che stas c'è una partita di torneo....abbiamo organizzato un bel torneo di calcetto,stas si vince!!!!!


                A domani!!!

                PS per tutte le streghette, non mettete troppa paura alla gente!!!

                Baci a tutteeeeee!!!!!

                SUBARU CLUB membro n° 14
                "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                Dream Music Studio
                >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

                Commenta


                • Ciao a tutte le streghe non troppo sexy!!!
                  Hey Sara tu ti senti strega o fata?
                  Ciao
                  Fiat - Garage ->130 GTM
                  The truth is out there!
                  Trust no one!
                  Noi prediciamo il futuro, il miglior modo di predire il futuro, è inventarlo!
                  Fox Mulder

                  Commenta


                  • Re: Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

                    Messaggio originariamente postato da Mulder
                    Io vorrei stare insieme ad una ragazza che ama le elaborazioni!
                    E' chiedere troppo?
                    No, non è affatto chiedere troppo, la mia ragazza (futura moglie) amava il mondo delle auto e mi istigava a elaborare la mia.
                    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
                    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
                    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
                    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
                    Sara'S Owner
                    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X