Messaggio originariamente postato da Barby ho 23 anni.....................
E' un'operazione preventiva..........prendi freddo adesso per essere TONIFICATA a 90 anni ...............perchè se lo prendi a 90 anni il freddo.mi sa che ti da uno sciopone!!!!
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Ciao BARBY tutto bene???
SU SU che il freddo TONIFICA!!!!
Se il freddo tonifica io oggi sono diventato una roccia
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN OSSIGNUR!!!Per un po' di frescura!!!!!!!!
Io inizio a respirare con queste temperature!!! non per nulla ho un'Husky come cane
Io generalmente non soffro il freddo, anzi lo preferisco al caldo, però oggi ne ho preso abbastanza, ho fatto scorta per un po'.... e stasera mi tocca il bis :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da osmosis Io generalmente non soffro il freddo, anzi lo preferisco al caldo, però oggi ne ho preso abbastanza, ho fatto scorta per un po'.... e stasera mi tocca il bis :rolleyes:
il freddo conserva meglio!!!
buogiorno a tutti/e!!
Commenta