Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • buondì a tutti....................
    (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯)

    - Born in the '79 - Socia n.11
    R.F.C. - Renault Fan Club - Clio 16v
    -->Quelli Coi Lexus <-- Socia 12

    Commenta


    • 'giorno
      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

      Commenta


      • CHE BEL GIRO DI SALUTI!!!


        CHE SI DICE DI BELLO????
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • 'Giornooooooooo............che soleeeeeee.......

          E-mail:shannara@elaborare.org


          "La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

          "Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Shannara
            'Giornooooooooo............che soleeeeeee.......
            Si....ci vorrebbe un po' di pioggia..I CAMPI SONO SECCHI!!!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              Si....ci vorrebbe un po' di pioggia..I CAMPI SONO SECCHI!!!!!!!
              ti serve veramente la pioggia? te la porto io che misono stufata!!! ha fatto una setttimana di bello per grazia ricevuta doppo 3 mesi di pioggia quasi incessante... e adesso ha ricompinciato!!!

              comunque buongiorno a tutti/e!!!
              (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
              Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

              Commenta


              • RAGAZZI IERI SERA IL CARAMBA DELLA CLIO ORE 24:00(ricordate che mi aveva fermato pochi giorni fa) MI HA FERMATO ANCORA.........

                Premetto che è il paese vicino al mio.........unico posto al mondo dove anche alle 3 del mattino trovi posti di blocco.dei VIGILI URBANI (un paese di meno di 5000anime........neppure a Piacenza ci sono i vigili di notte) e spesso dal alto opposto al paese ci sono i CARAMBA..........quindi noi LOCALI.....ci mettiamo a 40Km/h ancora prima che inizzi il limite di velocità!!!!!!! neppure se avessi i genitori morenti.passerei i limiti di velocità PERCHE' MI MULTEREBBERO SENZA SCRUPOLI.

                Ero passato 10 minuti prima per il paese con la mia ragazza........e gli faccio quando scendi metti il libretto della macchina sul sedile che tanto poi mi fermano (COME SEMPRE ACCADE)


                Arrivo dopo un rettilineo di 3Km .............fatti a norma di legge......curva a sinistra...altro rettilineo con il peese ai lati....e i caramba..........faccio la curva ai 40...........li vedo ..all'orizzonte....prima che mi mettano la paletta accosto con tanto di freccia e libretto in mano........

                Buona sera..documenti................ECCOLI SONO GIA PRONTI COSI' NON PERDETE TEMPO.......

                Sorriso del caramba............ Prende il libretto...e fa.......MA QUESTA HA 200HP..........ecco perchè va piu dle mio Clio.....mentre dice così sentiamo arrivare una macchina a BOMBA.......

                Erano 2 ragazzi su un CALIBRA che avevo passato mentre si immettevano sulla statale senza darmi la precedenza.......

                Il caramba si butta con la paletta in mano in mezzo alla strada e li ferma.........Era targata BS con mega scarico alettone piu altri paciughi...........

                Il caramba si avvicina alla mia macchina e mi guarda

                DENTRO DI MEMI DICO ODDIO ADESSO CHISSA COSA PENSA!!!!!!!

                Mi fa li conosci???? E io NO!!! Ok tieni il libreto e vai...........ci pensamo noi a questi 2 piloti di F1



                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                  RAGAZZI IERI SERA IL CARAMBA DELLA CLIO ORE 24:00(ricordate che mi aveva fermato pochi giorni fa) MI HA FERMATO ANCORA.........

                  Premetto che è il paese vicino al mio.........unico posto al mondo dove anche alle 3 del mattino trovi posti di blocco.dei VIGILI URBANI (un paese di meno di 5000anime........neppure a Piacenza ci sono i vigili di notte) e spesso dal alto opposto al paese ci sono i CARAMBA..........quindi noi LOCALI.....ci mettiamo a 40Km/h ancora prima che inizzi il limite di velocità!!!!!!! neppure se avessi i genitori morenti.passerei i limiti di velocità PERCHE' MI MULTEREBBERO SENZA SCRUPOLI.

                  Ero passato 10 minuti prima per il paese con la mia ragazza........e gli faccio quando scendi metti il libretto della macchina sul sedile che tanto poi mi fermano (COME SEMPRE ACCADE)


                  Arrivo dopo un rettilineo di 3Km .............fatti a norma di legge......curva a sinistra...altro rettilineo con il peese ai lati....e i caramba..........faccio la curva ai 40...........li vedo ..all'orizzonte....prima che mi mettano la paletta accosto
                  con tanto di freccia e libretto in mano........







                  Buona sera..documenti................ECCOLI SONO GIA PRONTI COSI' NON PERDETE TEMPO.......

                  Sorriso del caramba............ Prende il libretto...e fa.......MA QUESTA HA 200HP..........ecco perchè va piu dle mio Clio.....mentre dice così sentiamo arrivare una macchina a BOMBA.......

                  Erano 2 ragazzi su un CALIBRA che avevo passato mentre si immettevano sulla statale senza darmi la precedenza.......

                  Il caramba si butta con la paletta in mano in mezzo alla strada e li ferma.........Era targata BS con mega scarico alettone piu altri paciughi...........

                  Il caramba si avvicina alla mia macchina e mi guarda

                  DENTRO DI MEMI DICO ODDIO ADESSO CHISSA COSA PENSA!!!!!!!

                  Mi fa li conosci???? E io NO!!! Ok tieni il libreto e vai...........ci pensamo noi a questi 2 piloti di F1



                  brutta soria per i ragazzi con la calibra!

                  cmq buon giorno a tutti! oggi c e una gionata bellissima!
                  Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                  Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                  Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                  Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                  Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                  Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                  Commenta


                  • CHE NE DITE DELLA FRASE CHE HO MESSO NELLA SIGNATURE??? VI PIACE????
                    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      CHE NE DITE DELLA FRASE CHE HO MESSO NELLA SIGNATURE??? VI PIACE????

                      originale!
                      semplice ma chiara!
                      Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                      Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                      Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                      Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                      Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                      Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X