M asiete proprio Bast@rdi dentro!!!!!!!!!!! ....x' parlate di "lavaggio"...."lavare la macchina".....ecc. ecc. il mio MOSTRICIATTOLO il bagnetto non lo fa da quasi 2 settimane!!!!!!!!!!!....se vi sente, poi si offende!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da dade M asiete proprio Bast@rdi dentro!!!!!!!!!!! ....x' parlate di "lavaggio"...."lavare la macchina".....ecc. ecc. il mio MOSTRICIATTOLO il bagnetto non lo fa da quasi 2 settimane!!!!!!!!!!!....se vi sente, poi si offende!!!!!!!!!!!
Due settimane e ti lamenti ?
La mia sara' un mese che non la lavo ....e non c'e' verso di riuscirci :rolleyes:
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Messaggio originariamente postato da dade .....ho capito, ma sai viziarla, lavandola tutti i fine settimana, basta saltarne qualcuna, e subito si arrabbia e ti tiene il muso!!!!!!!!!!!!
Guarda che ci scherzi ma e' vero !!! Tra l'altro Lunedi' tocchera' metterci su' le gomme e i cerchi da 15' ....
AudiSport CLUBMembro numero: -ExS|sSsy e Antera-FONDATRICI- ExS|sSsy & Antera : sorelline aBBusive in Audi
My new car is a princess ...queen of the highway... ( A26)
Messaggio originariamente postato da ANTERA Guarda che ci scherzi ma e' vero !!! Tra l'altro Lunedi' tocchera' metterci su' le gomme e i cerchi da 15' ....
E perchè?
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Ora che ci penso era da un po' che non postavo qui, sarà che ormai la mia ricerca sembra finita, speriamo bene
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da ANTERA Guarda che ci scherzi ma e' vero !!! Tra l'altro Lunedi' tocchera' metterci su' le gomme e i cerchi da 15' ....
.....è il prezzo che dobbiamo pagare NOI appassionati!!!!!!!!!!..............ma QUANTE SODDISFAZIONI!!!!!!!!!!!!!
Messaggio originariamente postato da blade76gt Ecco, è solo un allenamento, avevo cominciato a credere che avevi invertito le parti
Cmq buttare la macchina in un fiume per lavarla sarebbe una buona idea! mi fai vedere con la tua come fare? Simpaticona
simpaticone
cosa vuoi buttare la mia che è tutta bella e lucida ( che bugiarda che sono!! )
buttiamo la tua dai!!!
così con tutto quello che ha dentro il Brenta tracima e ci facciamo tutti il bagno!!! eddai lo sai che scherso...!!!
figurati se ci butto una così bella macchinetta!!! blu e nera poi... nonpensare che sia interista... mi piacciono solo i colori!!
ciao Sky!!! grassie grassie troppo gentile (momentino di gloria piccolo piccolo )
Messaggio originariamente postato da Sara simpaticone
cosa vuoi buttare la mia che è tutta bella e lucida ( che bugiarda che sono!! )
buttiamo la tua dai!!!
così con tutto quello che ha dentro il Brenta tracima e ci facciamo tutti il bagno!!! eddai lo sai che scherso...!!!
figurati se ci butto una così bella macchinetta!!! blu e nera poi... nonpensare che sia interista... mi piacciono solo i colori!!
ciao Sky!!! grassie grassie troppo gentile (momentino di gloria piccolo piccolo )
Ma la mia non è blu e nera, è solo blu! Ho un'idea e se non buttassimo nessuna delle due?
Ma l'allenamento continua ancora tanto ?
Simpaticona!
Commenta