Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN CHE SI DICE DI BELLO????
Qua non c'è piu il NEBIONE....
Ciao uomo turbato!
Di bello non si dice proprio niente, sono a casa malato da tre giorni, domenica il club va in pista e io non ho più la macchina per correre
a.a.a. cercasi salvo disperatamente.....
guarda che sto uscendo di casa..... ci si vede nel piazzale tra 50 minuti.... ho preparato tutto e il pc e finalmente aposto.... maledetto fucile a pompa.... dovevo usare proiettili a salve(o)...
beh... qui non ci sara la nebbia ma in compenso un nubifragio si... azz quanto piove... e non posso nanche uscire di casa!!!!
**DARK ANGEL 46**
LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!! A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"
Messaggio originariamente postato da blade76gt Ciao uomo turbato!
Di bello non si dice proprio niente, sono a casa malato da tre giorni, domenica il club va in pista e io non ho più la macchina per correre
Insomma 'na schifezza!
dai! non ti abbattere piu di tanto seno non ci passerai mai,non c pensare , tanto al prossimo sarai sicuramente con la tua insieme a noi!
buon giorno capo,ciao pazza!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da bandit a.a.a. cercasi salvo disperatamente.....
guarda che sto uscendo di casa..... ci si vede nel piazzale tra 50 minuti.... ho preparato tutto e il pc e finalmente aposto.... maledetto fucile a pompa.... dovevo usare proiettili a salve(o)...
beh... qui non ci sara la nebbia ma in compenso un nubifragio si... azz quanto piove... e non posso nanche uscire di casa!!!!
azz... ma che ho scritto.... viva lo spirito di contradizione!!!!!
boh... saranno i postumi della nebbia!!!
**DARK ANGEL 46**
LA TARTARUGA!!!!!........é Tornataaaaa!!! A. T. G. Astra Tuning Group - Socio n° "24"
Messaggio originariamente postato da bandit a.a.a. cercasi salvo disperatamente.....
arrivoooooooooooooooo.......................
sono qui,fra quanto si ci vede? ok! porto 2 cornetti cosi facciamo colazione e poi a lavoro!
non arrivare tardi!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da blade76gt Ciao uomo turbato!
Insomma 'na schifezza!
dai non ci pensa.... ti posso lasciare la mia per venerdi.... tanto avro da lavorare... altro che raduno!!!!
**DARK ANGEL 46**
Commenta