Messaggio originariamente postato da Barby FIGURATI SE NN C'ERA IL TUO ZAMPINO...............
Uffa.....
Io lo faccio solo per rendere più interessante il concorso.....
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Barby FIGURATI SE NN C'ERA IL TUO ZAMPINO...............
E poi dovresti saperlo come la penso :rolleyes:
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da Wilds ragaaaaaa mi sto facendo paura da solo!! prima ero deprex adesso up!! help meee
ihihihih son appena tornato da un girello abbusivo con la y10 not legal!!! (su strada privata!! che bello aver la ragazza con una casetta in collina e 2 km di strada asfaltata con un bel po' di tornanti!!! )
Sicuramente non sarà un peso andare a trovare la tua ragazza
Messaggio originariamente postato da Wilds ragaaaaaa mi sto facendo paura da solo!! prima ero deprex adesso up!! help meee
ihihihih son appena tornato da un girello abbusivo con la y10 not legal!!! (su strada privata!! che bello aver la ragazza con una casetta in collina e 2 km di strada asfaltata con un bel po' di tornanti!!! )
Messaggio originariamente postato da osmosis
Sicuramente non sarà un peso andare a trovare la tua ragazza
eheheh peso?? ma se li ho fatto i test del mostro da gara del meccanico!!! (106 gruppo a6 con sequenziale 6 marce e 180 cv abbondanti rullati )
la cosa bella è che quella è la seconda casa
Messaggio originariamente postato da Wilds eheheh peso?? ma se li ho fatto i test del mostro da gara del meccanico!!! (106 gruppo a6 con sequenziale 6 marce e 180 cv abbondanti rullati )
la cosa bella è che quella è la seconda casa
t'è capì!!!!
in questomomento ti invidio!!!
porca pupattola... e hai pure il coraggio di lamentarti!!!
Commenta