Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • turbinooooooooo!!!!!! finalmente ti ho trovato, come va????

    Riguardo alla domanda del 3d se credo che ci sia un'anima gemella a cui piacciono le macchine come a me non posso che dire di si!!!! con quella pazza che ero a padova......:rolleyes:

    Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Williams
      turbinooooooooo!!!!!! finalmente ti ho trovato, come va????

      Riguardo alla domanda del 3d se credo che ci sia un'anima gemella a cui piacciono le macchine come a me non posso che dire di si!!!! con quella pazza che ero a padova......:rolleyes:
      CIAO!!!!! come non mi trovavi!!! ma se sono come il prezzemolo

      Cmq va tutto bene fortunatamente!!!!


      è si ..........l'hai trovata..............e poi si esalta quando vede nel mirino una CLIO
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

      Commenta


      • non ti trovavo perchè prima mi connettevo solo la sera dopo le 22 mentre ieri mi è arrivato il pc nuovo in negozio e quindi ora spenderò un po' di bolletta!!! l'unica palla è che vado a 56k perchè qui non hanno ancora messo l'adsl!!!
        Si, quando vede la mia clio nel mirino si esalta ma quando vede che mi allontano velocemente cade in depressione!

        Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

        Commenta


        • che te ne sembra di questi sedili? ora invio il fax e li ordino per la mia!


          Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

          Commenta


          • giorno a tutti mi sono appenna svegliato

            Guarda la mia ex 106
            "Son tutti finocchi col culo degli altri"
            ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
            "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Williams
              che te ne sembra di questi sedili? ora invio il fax e li ordino per la mia!

              DIVERSI DAL SOLITO!!!! SEMBRANO PIU "CICCIOTTI" cmq molto RACING
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rx 7
                giorno a tutti mi sono appenna svegliato
                BEN ALZATO!!!

                Ciao Rx!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • ciao turby devo ankora fare colazione... nn so che mangiare:rolleyes:

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                    DIVERSI DAL SOLITO!!!! SEMBRANO PIU "CICCIOTTI" cmq molto RACING
                    avrei voluto comprare i sedili fissi perchè mi sono stancato dei classici sedili reclinabili che non avvolgono per niente (ora ho gli omp con l'attacco per le cinture a 6 punti) e quando ho visto come avvolgono questi me ne sono innamorato!

                    Se vuoi entrare in paradiso entra dalla destra, la mia williams la guido solo io!

                    Commenta


                    • BUON GIORNO A TUTTI!!!!
                      OGGIC E UNA BELLISSIMA GIORNATA E SONO A LAVORO!
                      Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
                      Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
                      Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
                      Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
                      Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
                      Gare clandestine = Gare di stupidita!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X