Messaggio originariamente postato da fran_74 vuoi una pisto cosi mi uccidi???
ok ...ho capit o....
Ecco... se semo capiti.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da TI BANNO almeno li usi solo x guidare, cinema e forse anche con il pc, io invece li uso sempre, ci manca poco e li uso anche x andare a letto.....
Messaggio originariamente postato da TI BANNO almeno li usi solo x guidare, cinema e forse anche con il pc, io invece li uso sempre, ci manca poco e li uso anche x andare a letto.....
eddai nn dire certe cose....
che dopo mi vien voglia di fare battute ... solo che turbino mi banna:rolleyes:
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
io sono miope e quindi mi servono solo da lontano.......però io li odio rovinano la mia immagine..... ...........a parte gli scherzi gli ultimi che ho preso sono carini.....con la montatura nera e un pò grossa fanno abbastanza ........................
Messaggio originariamente postato da Barby io sono miope e quindi mi servono solo da lontano.......però io li odio rovinano la mia immagine..... ...........a parte gli scherzi gli ultimi che ho preso sono carini.....con la montatura nera e un pò grossa fanno abbastanza ........................
no io sono astigmatica
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da rx 7 eddai nn dire certe cose....
che dopo mi vien voglia di fare battute ... solo che turbino mi banna:rolleyes:
puoi dire tutto quello che vuoi io nn vieto nulla, logicamente con le battute nn devi offendere nessuno altrimenti .......... Turbino vede di fare le pulizie pasquali.....
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare è umano ma perdonare è divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da Barby io nn ti ho detto una simile cosa...... ....sei tu che l'hai detta di osmo........................ .....quindi 2+2.................
Commenta