Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da fran_74 perchè pensi sempre positivo?????
giorno
ritorno dai miei bakarozzi.
Ciao FRA...........perchè penso smepre positivo??? perchè io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno.
Anche quando mi succedono casini grossi grossi.ho 2 minuti di sconforto...poi trovo subito il lato positivo e via CON IL SORRISO ..............cosa che mi fa passare spesso come uno che se ne frega di tutto!!!
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Ciao FRA...........perchè penso smepre positivo??? perchè io vedo il bicchiere sempre mezzo pieno.
Anche quando mi succedono casini grossi grossi.ho 2 minuti di sconforto...poi trovo subito il lato positivo e via CON IL SORRISO ..............cosa che mi fa passare spesso come uno che se ne frega di tutto!!!
il che non è per niente vero...
certo che se avessimo tutti un po' del tuo carattere!!!!
anch'io un po' di sonno ce l'ho... ma cerchiamo di navigare lo stesso
Messaggio originariamente postato da Sara il che non è per niente vero...
certo che se avessimo tutti un po' del tuo carattere!!!!
anch'io un po' di sonno ce l'ho... ma cerchiamo di navigare lo stesso
ciao a tutti!!!
se vuoi ti regalo i remi!
buon giorno capo,fran,osmolo,saruccia.....
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta