Messaggio originariamente postato da Barby ecco uffi vedi...................che barba..............cmq ciao turbino .........e ciao anche a te saretta............
Ha staccato un po' per il server........e perchè si stava alterando a leggere certi post sul MISS FORUM.............
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Ha staccato un po' per il server........e perchè si stava alterando a leggere certi post sul MISS FORUM.............
ste dici a responsabili del server che macchina volgiono......
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Ha staccato un po' per il server........e perchè si stava alterando a leggere certi post sul MISS FORUM.............
hai capito perchè evito di andarci?
e poi non mi interessa...
a proposito turbino...
ho visto l'elenco e ho visto le foto... delle miss..
tutte bellissime
ma toglimi una curiosità... chi è SARA?
ciao barby e ciao ti banno scusate... ma sto forum ormai è davvero poco transitabile...
Messaggio originariamente postato da Sara hai capito perchè evito di andarci?
e poi non mi interessa...
a proposito turbino...
ho visto l'elenco e ho visto le foto... delle miss..
tutte bellissime
ma toglimi una curiosità... chi è SARA?
ciao barby e ciao ti banno scusate... ma sto forum ormai è davvero poco transitabile...
Fai bene a non andarci ti verrebbe solo il sangue amaro............Io ci bazzico pe rvedere di calmar egli animi......
Chi è SARA????????????????? BHOOOOOOOOOOO!!! ho acceso oggi e ho visto nell'elenco SARA..........ho pensato subito a TE......apro la foto............EEEEEEEEEEEE MA QUESTA NON e' LA SARA CHE CONOSCO IO!!!!
Anzi adesso mi metto con calma (non va la funzione di ricerca) ma cerco SARA nell'elenco UTENTi e gaurdo CHI E' e da quanto è iscritta!!!!!!
La Sara che c'è in lista è la moglie di mc???? (non mi ricordo il numero), mi pare.
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN Fai bene a non andarci ti verrebbe solo il sangue amaro............Io ci bazzico pe rvedere di calmar egli animi......
Chi è SARA????????????????? BHOOOOOOOOOOO!!! ho acceso oggi e ho visto nell'elenco SARA..........ho pensato subito a TE......apro la foto............EEEEEEEEEEEE MA QUESTA NON e' LA SARA CHE CONOSCO IO!!!!
Anzi adesso mi metto con calma (non va la funzione di ricerca) ma cerco SARA nell'elenco UTENTi e gaurdo CHI E' e da quanto è iscritta!!!!!!
POI TI RIFERISCO
ti risparmio la fatica turbino...
di Sare siamo solo io e Sarah.gt...
e basta...
infatti stamattina sono andata a sbirciare tanto per guardare come andavano le cose... ma ho visto questo nome ... sono andata subito a vedere perchè pensavo che avessi messo te delle foto magari che avevi... guardo e vedo questa... siccome non l'avevo mai sentita mi sono incuriosita ancora di + e sono andata a vedere nell'elenco utente ma non c'è...
bo... non so che dirti...
a me piacerebbero anche ste cose... ma attorno ci sono sempre i soliti discorsi... sempre quelli...
Messaggio originariamente postato da Sara sì sì dammi pure i remi che te li fracasso sulla schiena!!!
vuoi la guerra eh!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Commenta