Messaggio originariamente postato da blade76gt Sarei io il soggetto da buttare fuori?!? Basta dirlo e me ne vado!
bè se fossi te... a quest'ora saresti già bannato senza il men che minimo avviso!!!
no parlavamo del mio collega... sai se le parole a lungo andare non funzionano... funzionerà l'uso dei piedi!!!
mi svuoti i pm pour favor? ace!!!
Messaggio originariamente postato da Sara bè se fossi te... a quest'ora saresti già bannato senza il men che minimo avviso!!!
no parlavamo del mio collega... sai se le parole a lungo andare non funzionano... funzionerà l'uso dei piedi!!!
mi svuoti i pm pour favor? ace!!!
Messaggio originariamente postato da Sara sì hai ragione Ti Banno... scusa
ciao Shanny grassie per il sorrisone... te ne faccio altrettanti anch'io
e un bacione grande grande!!!
Grazie a te Sara......sembri una persona che pensa sempre positivo e a volte è contagioso........ancora grazie.....
Messaggio originariamente postato da Shannara Grazie a te Sara......sembri una persona che pensa sempre positivo e a volte è contagioso........ancora grazie.....
Messaggio originariamente postato da Shannara Grazie a te Sara......sembri una persona che pensa sempre positivo e a volte è contagioso........ancora grazie.....
magari Shanny... magari riuscissi a pensare sempre positivo... ma vedi... la verità è che questo mondo fa già schifo di per sè... almeno qui tra amici... vorrei fare un sorriso e due risate... ecco... non pensare che la mia vita sia facile... ma già sono abbastanza triste a casa mia... e non voglio assolutamnente essere triste anche qui... eppoi bisogna saper reagire a qualsiasi cosa... questa vita.. di per sè... fa schifo... ma se noi gli rendiamo la le cose facili... la vita se la prenderà ancora di + con noi...
io la penso così..
scusate.. per il monologo triste... non lo farò + promesso... vi devo abbandonare per un'oretta... Zio XXX
grassie Blade...
Shanny sta sempre su qualsiasi cosa ti succeda!!! ricordati Turbino!!
raga siamo nella pagina 666...
666 e il numero del diavolo..
belesom..
cmq raga basta con sta depressione..
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da rx 7 raga siamo nella pagina 666...
666 e il numero del diavolo..
belesom..
cmq raga basta con sta depressione..
E allora non posso non postare in questa pagina (che ho fatto l'ultimo post di pag 666 )
666 the number of the beast (iron maiden )
"E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti." "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà." I walk beside you --- NITRO - RockIneditoItaliano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя℅MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ --- La morte
Commenta