annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Sara

ehi salvo e Fran... davvero lo buttereste fuori per sfogarvi un po'? ihihihih che bello!!!!
    Sarei io il soggetto da buttare fuori?!? Basta dirlo e me ne vado!
    Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
    T ipo T uning C lub - Presidente - Il sito del club
    FIAT - GARAGE Member #008 FAIDATETuningClub - 45 WRC Padova
    1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
    Sara'S Owner
    [Arghh] Primario del Reparto di Neuropsichiatria del Forum [Arghh]

Commenta

• Messaggio originariamente postato da blade76gt
      Sarei io il soggetto da buttare fuori?!? Basta dirlo e me ne vado!
      bè se fossi te... a quest'ora saresti già bannato senza il men che minimo avviso!!!
      no parlavamo del mio collega... sai se le parole a lungo andare non funzionano... funzionerà l'uso dei piedi!!!
      mi svuoti i pm pour favor? ace!!!
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

Commenta

bè se fossi te... a quest'ora saresti già bannato senza il men che minimo avviso!!!
        no parlavamo del mio collega... sai se le parole a lungo andare non funzionano... funzionerà l'uso dei piedi!!!
        mi svuoti i pm pour favor? ace!!!
        Fatto !
        Guarda la mia Tipo Blade - Socio fai da te dell' Etna Tuning Club (Catania)Il il club sul forum
        1° Classificato categoria Interni - Raduno Le Ciminiere - 16 maggio 2004 - Catania
        Sara'S Owner

Commenta

sì hai ragione Ti Banno... scusa
          ciao Shanny grassie per il sorrisone... te ne faccio altrettanti anch'io
          e un bacione grande grande!!!
          Grazie a te Sara......sembri una persona che pensa sempre positivo e a volte è contagioso........ancora grazie.....

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Shannara
            Grazie a te Sara......sembri una persona che pensa sempre positivo e a volte è contagioso........ancora grazie.....
            chissa come con me non ci riesce.....
            **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
            -The Virtual Club- V.P.
            don't try this on the road
            Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
            Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Non la conosci bene, fidati ti stai sbagliando
              Sara'S Owner

Commenta

magari Shanny... magari riuscissi a pensare sempre positivo... ma vedi... la verità è che questo mondo fa già schifo di per sè... almeno qui tra amici... vorrei fare un sorriso e due risate... ecco... non pensare che la mia vita sia facile... ma già sono abbastanza triste a casa mia... e non voglio assolutamnente essere triste anche qui... eppoi bisogna saper reagire a qualsiasi cosa... questa vita.. di per sè... fa schifo... ma se noi gli rendiamo la le cose facili... la vita se la prenderà ancora di + con noi...
                io la penso così..
                scusate.. per il monologo triste... non lo farò + promesso... vi devo abbandonare per un'oretta... Zio XXX

grassie Blade...

Shanny sta sempre su qualsiasi cosa ti succeda!!! ricordati Turbino!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fran_74
                  chissa come con me non ci riesce.....
                  lo sai benissimo che non è vero...

e a te Blade... ti spacco le ossa!!!
                  tanto per tiravi su di morale!!!

Commenta

• raga siamo nella pagina 666...
                    666 e il numero del diavolo..

belesom..

cmq raga basta con sta depressione..

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da rx 7
                      raga siamo nella pagina 666...
                      666 e il numero del diavolo..

belesom..

cmq raga basta con sta depressione..
                      E allora non posso non postare in questa pagina (che ho fatto l'ultimo post di pag 666 )

666 the number of the beast (iron maiden )
                      "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                      "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                      I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sto operando...
                      X