Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN AL PROSSIMO POST CHE FAI CON SOLE FACCINE SEI FUORI DAL FORUM (LEGGI IL REGOLAMNETO)
Rx7...........L APROSSIMA VOLTA CHE SCRIVI IN UN 3D CHE FAI DIE NUMERI DA CIRCO IN MACCHIAN SEI FUORI ANCHE TE!!!!
MI SPIACE MA VOI NON SIETE CON UN MODERATORE
e se scendi in sicilia e ti offro 4 cannoli con la ricotta e il cioccolato o una bella cassata?
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Volete vedere la 206 piu bella della Sicilia??? :ciapet::ciapet:
Venite siete i benvenuti! "per vederla"!
Socio del club E.T.C. Etna Tuning Club (L unico in sicillia)
Blade 76 gt: Unica mummia ancora in vita! [Arghh]
Minchia!!!!! E il tappo?? :mad:
Gare clandestine = Gare di stupidita!!
Messaggio originariamente postato da salvo-season e se scendi in sicilia e ti offro 4 cannoli con la ricotta e il cioccolato o una bella cassata?
vedo che qui si cerca di corrompere un moderatore.....
grazie x l'invito , ma in sicilia ci si9amo venuti l'anno scorso adesso x un po nn ci torniamo, xchč vogliamo andare a scoprire altri posti...... chissa magari ritorneremo fra qualche anno.....
Cmq buona giornata a tutti
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da salvo-season e se scendi in sicilia e ti offro 4 cannoli con la ricotta e il cioccolato o una bella cassata?
MI PRENDI PER LA GOLA!!!
Cmq tengo buona l'offerta!!!!
BUONI I CANNOLI CON LA RICOTTA E CIOCCOLATO.....E ANCHE LA CASSATA!!!!
P.s.
Ho l afortuna di mangiarli ogni tanto...quelli fatti in casa ..e direttamente in Sicilia......la fidanzata di mio Fratello č Siciliana...........SALVO non č che diventiamo parenti
Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN MI PRENDI PER LA GOLA!!!
Cmq tengo buona l'offerta!!!!
BUONI I CANNOLI CON LA RICOTTA E CIOCCOLATO.....E ANCHE LA CASSATA!!!!
P.s.
Ho la sfortuna di mangiarli ogni tanto...quelli fatti in casa ......la morosa di mio fratello č siciliana...........SALVO non č che diventiamo parenti
strano che ti prendono x la gola......
MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
sbagliare č umano ma perdonare č divino
Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditŕ umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
Messaggio originariamente postato da TI BANNO Vado al lavoro, vi saluto mi raccomando fate i bravi in mia assenza.... Turbino č rivolta anche a te.....
un bel buongiorno a tutti...
turbino... posso chiederti se hai pensato a quello che ti ho scritto in pm? che dici te?
Commenta