si ho letto hf.. ma fare 280 cv con un 2.0 turbo e abb semplicete..
il prob e farlo entrare nel vano motore di un y
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Messaggio originariamente postato da Flavio Nobili effettivamente....
e poi come la tieni in strada...assetto monstre!!!!
calcola che le minigonne del bolide sono in acciaio! è completamente rifatta, il tipillo è partito da una y10 turbo e una delta integrale 8v, ha fatto un bel lavoretto di "taglia e cuci"!!!!
sul sito ci sono tutti i passaggi!!! fa impressione!
Messaggio originariamente postato da Wilds calcola che le minigonne del bolide sono in acciaio! è completamente rifatta, il tipillo è partito da una y10 turbo e una delta integrale 8v, ha fatto un bel lavoretto di "taglia e cuci"!!!!
sul sito ci sono tutti i passaggi!!! fa impressione!
Messaggio originariamente postato da BravoJTD turbino buon giorno.. pensavo venissi ieri sera :rolleyes:
Prima dovevo andare da un'altra parte!!!
A mezzanotte ho telefonato a VIVI che stava andando a casa..ero in SAN BABILA quando l'ho chiamata, sono arrivato ad aquatica quando TE eri il primo della fila al semaforo per immetterti sullo stradone!!!! (HAI MESSO I CERCHI IN LEGA???)
Io ero con la Primera..ti ho suobato mentre ti ero a fianco ma non mi hai visto!!!
Commenta