Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Credete che ci sia un'anima gemella a cui piace il tuning?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da BravoJTD
    Allora non ho soldi mi spiace :rolleyes:

    Quando la venderò farò l'annuncio sul FORUM.garantendo al compratore che gli verranno eliminati i 60 secondi tra un post e l'altro!!!!!!
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
      Vorro' vedere quando il prossimo anno chi la vorrà!!!!! Sei gia la 4° persona che mi chiede se me la vende............ l'ultimo me l'ha chiesto al semaforo a Piacenza...........

      La venderei volentieri per prendermi il nuovo NINJA......solo che se lo faccio questa volta a mia mamma da' uno sciopone.....già l'anno scorso ho rischiato di rimanere orfano di madre......quando senza che le avessi detto nulla mi sono presentato a casa con il KAWA.......se poi sommo che nel frattempo ho porato a casa altre 2 car........

      No dai meglio che ne riparliamo il prossimo anno (che nel frattempo sarà dotata di un nuovo scarico)
      ehehehe... siamo proprio sulla stessa barca!!!
      teatro... uhm... sembra interessante... davvero... bè a dire la verità la notizia che te vai a teatro non mi stupisce neanche un po' visto il ricordo che hai fatto quella volta del raduno... la stampa del Verdi!! eehhehe che bei tempi... vabbè... saranno sempre bei ricordi!!
      (¯`°·.¸.·-> Girl Tuning Power <-·.¸.·°`¯) Il Sito di Marti
      Y10 Site DiaBBBlo76 SareTTTa ElaBBBorata

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da rx 7
        capisci al volo... io mangiero e basta

        VA BENE!!! Porterò tutto il necessario!!!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          Quando la venderò farò l'annuncio sul FORUM.garantendo al compratore che gli verranno eliminati i 60 secondi tra un post e l'altro!!!!!!
          la compro io....


          (poi la rivendo subito )

          Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da rx 7
            la compro io....


            (poi la rivendo subito )
            Puoi anche demolirla......BASTA che prima mi PAGHI!!!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • ti pago ti pago...

              x di nn avere sti 60 secondi

              turbino fammi mini mod

              Guarda la mia ex 106
              "Son tutti finocchi col culo degli altri"
              ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
              "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da rx 7
                ti pago ti pago...

                x di nn avere sti 60 secondi

                turbino fammi mini mod

                TI PIACEREBBE E'!!!!!
                ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                Commenta


                • IERI SERA MI HANNO FERMATO I CARAMBA!!!

                  Ero con la PRIMERA ..e poi era al paese vicino al mio dove ci sono smepre o i caramba o i vigili............


                  Patente e libretto.............. poi mentre legge il nome dell'intestatario e il mio nome.mi fa....non mi è nuovo questo nome....................e io BHOOOO sono di Vilanova.e lui si si ho letto...ma?????.e io forse è venuto le i con un collega quando ho fatto l'incidente alla curva ecc.ecc.......

                  E lui..........A SI!!!!! SEI QUELLO CHE HA SEMINATO PEZZI DI MACCHINE IN UN RAGGIO DI 400mt.............E io.SI SONO IO..........

                  LUI...vedo che ti sei calmato come macchina.questa è piu da signore...........e IO questa è di mio padre.............IO HO....e LUi....prima che io finessi la frase..........HAI MAI VISTO UNO CON UAN CLIO 16V NERA????? (CACHIO E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO????) .SI una tutta preparata targata CZ..e lui NO quella con l'assetto lo scarico con la targa NUOVA.........................E IO SI SI.....ogni tanto lo becco!!!

                  e lui......... VIAGGI AE' QUELLA CLIO!!!! E io.Bhe insomma...........quello che guida è un po' un chiodo.frena sempre troppo in ingresso nelle curve..................E LUI
                  GUARDA CHE QUELLO SULLA CLIO SONO IO!!!!!!!!! ........azz........................... MI HA FATTO L'OCCHIOLINO e sono ripartito!!!!
                  ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
                  MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
                  AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
                  - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

                  Commenta


                  • minchia che carramba in gamba...

                    Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      IERI SERA MI HANNO FERMATO I CARAMBA!!!

                      Ero con la PRIMERA ..e poi era al paese vicino al mio dove ci sono smepre o i caramba o i vigili............


                      Patente e libretto.............. poi mentre legge il nome dell'intestatario e il mio nome.mi fa....non mi è nuovo questo nome....................e io BHOOOO sono di Vilanova.e lui si si ho letto...ma?????.e io forse è venuto le i con un collega quando ho fatto l'incidente alla curva ecc.ecc.......

                      E lui..........A SI!!!!! SEI QUELLO CHE HA SEMINATO PEZZI DI MACCHINE IN UN RAGGIO DI 400mt.............E io.SI SONO IO..........

                      LUI...vedo che ti sei calmato come macchina.questa è piu da signore...........e IO questa è di mio padre.............IO HO....e LUi....prima che io finessi la frase..........HAI MAI VISTO UNO CON UAN CLIO 16V NERA????? (CACHIO E' UNA DOMANDA TRABOCCHETTO????) .SI una tutta preparata targata CZ..e lui NO quella con l'assetto lo scarico con la targa NUOVA.........................E IO SI SI.....ogni tanto lo becco!!!

                      e lui......... VIAGGI AE' QUELLA CLIO!!!! E io.Bhe insomma...........quello che guida è un po' un chiodo.frena sempre troppo in ingresso nelle curve..................E LUI
                      GUARDA CHE QUELLO SULLA CLIO SONO IO!!!!!!!!! ........azz........................... MI HA FATTO L'OCCHIOLINO e sono ripartito!!!!
                      e qui viene fuori la vera entita di turbino


                      hai rimorchiato...
                      **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
                      -The Virtual Club- V.P.
                      don't try this on the road
                      Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
                      Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X