Ehi...mi avete fatta diventare oggetto PASSIVO delle vostre discussioni...
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Kya Uhm...dici?? No, mi sa ke a quei livelli ci arriverò oltre i 1000 post...
Intanto, xò, anke il mio numerino aumenta....
eheh!!! dai che sei sulla buona strada! prima o poi ti contageremo e ti ritroverò anche a te nella classifica dei primi 20!!!
è piacevole chiccherare con gli amici del forum nelle serate che sei in casa e non hai nulla da fare! specie se ci siam noi 3!!!
riba,tranqui,poi ti faccio avere la tua parte di marmittate quando ci si vede!!!
Messaggio originariamente postato da olikver no dai, non è vero... perchè non passi a trovarci nel ns. baretto????
giusto! così si chiacchera tutti insieme!
Ma bravi, ke marpioni ke siete!!!
-DiavolettaFiestifera-
"You're one of those guys who likes to shine his machine, you make me take off my shoes before you let me get in... I can't believe you kiss your car goodnight... C'mon baby tell me-you must be jokin', right!"
Messaggio originariamente postato da Kya Ma bravi, ke marpioni ke siete!!!
sempre a pensare male!!! siam dei bravi ragazzi!!! o quasi!!!
cmq quando non hai nulla da fare vai nel 3d del bar degli streetracer e c'è sempre qcuno di noi con cui scambiare 4 chiacchere su qsiasi cosa ti passa x la testa!
Commenta