annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KaZaA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• KaZaA

raga mo nn ce la faccio poprio+ sta cavolo d ADSL la butto in discarica...

ho rpovato a installare il nuovo kazaa 2.0.2 e nn si connetteva...
    ora sn tornato all'1.5 e nn va + manko kuello!!!!!!!!!!!!!!!!! imesh nn va..winmx manko.edonkey manko... mi sto rimpendo! col 56k andava tutto e cn sta skifo d ADSL no.. come poxo fare x far andare kazaa? aiutatemi nn trovo nulla da settare!
    ZATZY RACING

Ma non l'avevi sistemata l'adsl?
    DB SOUND HIFI
    VIA ABRUZZI 44
    MARTINSICURO (TE)

Commenta

ma nn c'è un programma ke m veda la linea! nn posso scaricare praticamente nulla dato ke i prog appsota nn vedono la linea! andava solo kazaa...e mo nn va + manko lui!
      ZATZY RACING

Commenta

Ti si connette a internet, ma non a kazaa?
        Hai provato ad andare su file--> connect
        Prova a vedere le opzioni, molte volte kazaa non va x quello...
        ora devo scappare, ci sentiamo sta sera...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

si ma opzioni d conenssione nn ne trovo! dove devo cerkare!? dai stase fai un opera buona e mi aiuti alla cena SRS t offrirò il dolce...
          ZATZY RACING

Commenta

Anche io ho l'adsl, ma kazaa va bene... prova a controllare i tuoi settaggi: menu TOOLS e poi OPTIONS mi sembra. Se può esserti utile ti posso dire i miei settings... fammi sapere. Ciao

Commenta

Messaggio originariamente postato da ale4980
              Anche io ho l'adsl, ma kazaa va bene... prova a controllare i tuoi settaggi: menu TOOLS e poi OPTIONS mi sembra. Se può esserti utile ti posso dire i miei settings... fammi sapere. Ciao

tu ke versione hai ?! io ho sia la 1.5 ke la 2 ma nexuna delle 2 va..una volta la 1.5 andava..ora nn +...
              ma poi in options...alla fine.. puoi settare solo i socks no? e nn so mako kosa sono...si grazie se mi sai dire qlc cosa d cm ce l'hai tu.. sarebbe una gran cosa

ZATZY RACING

Commenta

Messaggio originariamente postato da kobra

tu ke versione hai ?! io ho sia la 1.5 ke la 2 ma nexuna delle 2 va..una volta la 1.5 andava..ora nn +...
                ma poi in options...alla fine.. puoi settare solo i socks no? e nn so mako kosa sono...si grazie se mi sai dire qlc cosa d cm ce l'hai tu.. sarebbe una gran cosa

anche io avevo la 1.5 e andava, poi ho deciso di prendere la 2 ed inizialmente ho avuto dei problemi come te, infatti non funzionava più nemmeno la 1.5!!! nel frattempo ho klikkato un po' dappertutto... e alla fine ha funzionato. ora ti dico come l'ho settato

TOOLS --> OPTIONS

My Kazaa: ho scritto lo username, la mia email e ho deselezionato "Subscribe to Kazaa newsletter", poi ho scelto Italy e deselezionato "Launch automatically"

Traffic: ho selezionato la directory da condividere, poi i limiti (ho messo 5 e 5) e le 2 opzioni sotto sono deselezionate

Advanced: maximum number è 200, maximum bandwidth unlimited, ho deselezionato "do not function as a supernode" e selezionato l'ultima "optimal bandwidth..."

Filters: ho lasciato com'era

Firewall: sock5 è deselezionato ed in fondo ho messo "used port"=2538 e ho selezionato "use port 80..."

Infine ho lasciato inalterati la sezione Messages e la sezione Skins

In bocca al lupo! ciao

Commenta

Ti ha detto tutto ale...
                  Io ho la ver.2 e funziona... prova con i settaggi sopra citati e dicci se va bene...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ora provo
                    ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                    X