annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

KaZaA

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da kobra
    lascia stare ke avevo un film ke skarikava a 3 o 5 ... e l'altro a 13 il terzo nn rikordo...e ora!? nada... eh...grazie del pensiero

ke brutto perdee i film pero... :rolleyes:

...figurati...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

ma nn li ho persi...sn qui ankora! infatti la shared folder è ankora li piena.e cmq ne ho faatta una kopia dei file .dat ke sn poi i files in fase d download! nn sono tardo! hehe
      xò devo farlo rifunzionare .. cos' li termino!
      ZATZY RACING

Commenta

Ah, meno male... cmq non so proprio come potresti fare...

Commenta

Messaggio originariamente postato da matrix
          Ah, meno male... cmq non so proprio come potresti fare...
          manco io! ke nervi però!
          ZATZY RACING

Commenta

Eh, immagino... quante volte non mi va mai qlk nel pc... ormai me ne sono fatto una ragione... quando risolvi qlk, ce n'è sempre un'altra...:rolleyes:

Commenta

Bravo! l'hai detto!
              t ricordi ke ho detto ke si bloccava ogni 5 min?! ho pulito tutto...nn si bloccava +...manco 5 minuti sn potuto exere felice ke pam... nn andava + kaZZA..
              ZATZY RACING

Commenta

Non è che hai un firewall attivato???
                "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                A4 Cabrio 1.8T

Commenta

si...ma anke senza nn cambia nulla...e poi è sempre andato col firewall attivo...
                  cmq ho provato a spegnerlo ma niente da fare!
                  ZATZY RACING

Commenta

Azz, una bella gatta da pelare!!!! Ci penso e ti faccio sapere!
                    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita." (Ayrton Senna)
                    "Un artista decente è destinato ad essere infelice nella vita, ogni volta che ha fame ed apre il suo sacco, ci trova dentro solo perle." (Herman Hesse)
                    Se sei incerto.............tieni aperto!!!
                    A4 Cabrio 1.8T

Commenta

Messaggio originariamente postato da shelby
                      Azz, una bella gatta da pelare!!!! Ci penso e ti faccio sapere!
                      già! mi sn rotto la testa a pensarci tutto il giorno..ma nada!

ok dai t ringrazio! se
                      t può servire.. sappi ke anke Incredimail (ke è un prog d posta nn mi vede la rete.. e la rete è composta da una skeda di rete collegata a modem ethernet..kollegato ad ADSL
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X