Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'assicurazione INDISPENSABILE!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Condivido le perplessità degli amici e, guarda caso, un paio di settimane fà ho preso una grandinata: circa un'ora fermo in tangenziale a Bologna sotto un "bombardamento" di grandine formato palle da tennis (non esagero!). Vado a guardare sulla polizza e ....... franchigia 10% con un minimo di 1.500.000 (per questo mi sembrava strana una franchigia di 50.000). Morale della favola: l'ho presa nel ...... "bombardone" una volta di più.
    Ciao. faraone

P.S. la Titti l'ho già fatta riparare ma ancora non mi hanno fatto il conto, penso che saranno d.d.p. (dolori di pancia)

Commenta

Non c'è solo questa, di garanzia strana ed a costo relativamente basso. Io ho la copertura per atti vandalici, eventi sociopolitici (sommosse), rottura cristalli (per qualsiasi causa) e, stranezza delle stranezze, la pulitura tappezzeria nel caso di trasporto feriti per incidenti. Cioè se io VEDO un incidente, mi fermo a soccorrere i feriti e li trasporto all'ospedale con la mia macchina, e i sedili si sporcano, mi ripagano il lavaggio o la sostituzione. Per le franchigie al momento non saprei, devo controllare. Ma niente di assurdamente elevato.
      Cinghiale
      cinghiale@email.it
      "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

aspetta che te li sostituiscono....
        è un imbroglio perchè la pulizia costa 60.000, ben al di sotto della franchigia.
        ed eccoti fregato legalmente, come si dice "fesso e contento"
        meditate gente, meditate

P. S. - fesso in genere, non rivolto a nessuno.
        ALFA 147....

Travel - Glamour - Decadence - Street

Commenta

Messaggio originariamente postato da ayrton
          è un imbroglio perchè la pulizia costa 60.000, ben al di sotto della franchigia.
          P. S. - fesso in genere, non rivolto a nessuno.
          Hai fatto bene a scrivere: "Fesso in genere", perché IO non lo sono. O almeno non in quest'occasione...
          Infatti per questo tipo di garanzia non c'è franchigia, bensì solo un contributo massimo di 100.000£ Nel senso che loro non mi ridanno più di 100.000£ (il che mi sembra ovvio, e comunque più che sufficiente a pulire gli interni).
          Non avevo specificato perché non ricordavo bene e non mi andava di andare a prendere la polizza. Ma davanti all'alternativa di passare per uno sprovveduto...
          Cinghiale
          cinghiale@email.it
          "Nel dubbio molla il gas: per schiantarsi c'è sempre tempo..."

Commenta

cinghiale, non era riferito a te.
            il fatto è che i veri farabutti sono le assicurazioni e el studiano tutte per imbrogliare la gente
            ALFA 147....

Commenta

Di solito tutte queste garanzie "strane" vanno a braccetto e sono comprese in pacchetti che vengono offerti per "rosicchiarti" qualche soldino in più sulla polizza obbligatoria. Ho avuto occasione di sperimentare la "pulizia interni" e vi posso garantire che non avevano nessuna intenzione di pagare, hanno tirato fuori delle storie incredibili, mi hanno fatto diventare scemo per non darmi un ca@@o e ...... ci sono riusciti. Devo dire, però, che sono anche riusciti a perdere un cliente. Ciao. faraone

Commenta

faraone
                non so fino a che punto hanno perso un cliente: tanto andrai nelle mani sempre di un'altra assicurazione!
                la prossima volta le scuse te le troveranno quelli della nuova assicurazione.
                sempre scuse sono
                ALFA 147....

Commenta

per Ayrton

Tu non hai ragione, ........ NON hai POCA ragione, ne hai moltissima ma, se devo farmi "inchiappettare", permetti che scelga da chi farmi fare il "servizio". Dato che in famiglia abbiamo, tra macchine, moto e motorini, un certo numero di polizze e che l'unico "disgraziato" sono io, difficilmente ci vrebbero rimesso pagandomi il lavaggio dei sedili, così invece, hanno perso un tot di polizze "prive di casini", per non parlare poi di tutte quelle della casa e dell'ufficio!!!! Purtroppo, le assicurazioni, hanno un braccio (lungo) per prendere ed uno (corto) per dare. In ogni caso è sempre meglio avere una valanga di garanzie accessorie e ....... non usarle mai, che non averle e ...... averne poi bisogno. Ciao. faraone

Commenta

in effetti hai ragione anche tu.
                    il fatto è che loro hanno sempre il coltello dalla parte del manico.
                    nel tuo caso si che glielo hai messo in quel posto.........
                    diciamo che eri una gallina dalle uova d'oro, perchè avevi molte polizze
                    ALFA 147....

Commenta

Sto operando...
                    X