ma non servono a niente i soldi.... bisogna guadagnarli perchè ci sono costretto a spenderli senò facevo il contadino stallaro in monatagna e non avevo bisogno di nessuno!!
La salute è la cosa più importante,la maggior parte non si rendono conto xè stanno bene e magari anche un buon lavoro con alto guadagno,ma se la salute se viene a mancare puoi essere anche il + ricco del mondo ma non sei felice,quando si ha una buona salute,il tuo lavoretto una famiglia che ti vuole bene e la tua macchinetta che ti porta dove vuoi senza pretese,a questo punto non bisogna lamentarsi di nulla,questo è essere felici.
se avessi un tot. di soldi penso che mi renderebbero felice...mi pagherei gli studi Che vorrei fare all'estero tra qualche anno....
comunque questa valutazione è troppo relativa, credo che una via di mezzo sia la scelta/situazione migliore ;-)
Heaven holds a sense of wonder and I wanted to believe
that I'd get caught up when the rage in me subsides. Oh what a beautiful night. Save me from shadow in my side oh my blue moon
It's the first time to meet somebody like you
in my life time
-------------------------------------------------- Quando mancano i cavalli...corrono gli asini... "PUNTO GT sempre avanti...e i soliti commenti dietro tutti quanti" Quello che mi guida è la PASSIONE,non la TRAZIONE !!!
ultimamente una pubblicità della beck's l'ha riassunta bene, live or exist...
vivere o esistere. a seconda dei punti di vista vivere si intende il quotidiano lavorio per le cose che durano che non svaniscono...
i soldi pure se sono tanti svaniscono in un attimo volendo...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
tutti parlano di crisi anche se basta guardarsi intorno x vedere un benessere inaspettato....è molto frustrante lavorare x prendere uno stipendio decente che xò viene ridotto dai vari prodotti necessari al sostentamento quotidiano (cibo, e benzina su tutto)....magari i soldi non faranno la felicità ma ti fanno vivere senza il problema di tirare la cinghia x arrivare a fine mese mettendo qualcosa da parte.... e scusate se è poco!!!
La vita senza la velocità è solo una morte lenta... "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE! RANZANI GROUP Nik hai fatto bene!!! NikBombardiered'Italia
" E' già carda " Racing Team®
i soldi non danno la felicita,occorre avere uno scopo nella vita,non sarebbe cosi,visto che la maggior parte dei miliardari che conosco,sono drogati,tossici,ubriaconi,e gente malata.
sono del parere che i soldi servano per avere la testa libera,se hai i debiti cori per quelli e non ti godi altro.
se hai la testa libera puoi fare un sacco di cose interessanti.................
Commenta