annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i soldi non danno la felicita'.......

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: i soldi non danno la felicita'.......

Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
    i soldi non danno la felicita,occorre avere uno scopo nella vita,non sarebbe cosi,visto che la maggior parte dei miliardari che conosco,sono drogati,tossici,ubriaconi,e gente malata.
    sono del parere che i soldi servano per avere la testa libera,se hai i debiti cori per quelli e non ti godi altro.

se hai la testa libera puoi fare un sacco di cose interessanti.................

Mi piace questo pensiero.
    Sostanzialmente dici nella vita bisogna avere degli obiettivi, dei desideri, qualcosa da raggiungere. Per fare questo non devi avere impedimenti come per esempio i debiti per la casa,l'auto e quant'altro.
    I soldi ti permettono di non avere debiti e quindi essere più rilassato e cercare di raggiungere quello che desideri realmente. Che non è per forza legato anch'esso alla moneta.

Bello concordo!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

mah c vorrebbe una via di mezzo anche xke molte volte il troppo è come il poco....

!!TuRaZzI PoWeR!!
      mail: alice.canti@alice.it

Commenta

Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggio
        La salute è la cosa più importante,la maggior parte non si rendono conto xè stanno bene e magari anche un buon lavoro con alto guadagno,ma se la salute se viene a mancare puoi essere anche il + ricco del mondo ma non sei felice,quando si ha una buona salute,il tuo lavoretto una famiglia che ti vuole bene e la tua macchinetta che ti porta dove vuoi senza pretese,a questo punto non bisogna lamentarsi di nulla,questo è essere felici.
        T'assicuro ke cè a ki una vita cosi proprio nn va..
        sbagliato o no,certe volte penso ke fare una vita diciamo "tranquilla"
        come quella ke hai desctitto,la vedo come un "accontentarsi"..

Se avessi una barcata di soldi,
        nn ti dico ke sare felice nel vero senzo della parola
        (anke xke la vera felicità quasi mai viene raggiunta),
        ma saprei come gestirli x far stare bene me e ki dico io;
        i soldi aiutano tantissimo,ovvio ke ci vuole poi la salute,
        e bisona cercare l'amore..

Poi biosgna vedere da carattere a carattere,
        è anke soggettiva..
        ..è tutto un biseniss..

GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

[La passione prima tt]

{L'amore salva la vita}

Commenta

è vero che più importante è la saluta ma...:

porto gli occhiali, ho un ginocchio talmente mal messo che quello di ronaldo è perfetto, soffro di emicrania e di cervicale e 1000 altre cose!

almeno avessi i soldi, questi mali li sopporterei sicuramente meglio!
          non dico essere ricco sfondato, mi basterebbe avere i soldi per le necessità...

si scassa la tele? bom ne compro una nuova al volo! cellulare vuoto? vai di 30€ di ricarica... macchina asciutta? vai col pieno

cose del genere...

LA MIA MOTO

Commenta

i soldi non danno la felicita,occorre avere uno scopo nella vita,non sarebbe cosi,visto che la maggior parte dei miliardari che conosco,sono drogati,tossici,ubriaconi,e gente malata.
            sono del parere che i soldi servano per avere la testa libera,se hai i debiti cori per quelli e non ti godi altro.

quoto in toto
            La vita senza la velocità è solo una morte lenta...
            "socio n. 003 "...anch'io parto in NOTTATAAA
            DREAM TEAM...SOCIO FONDATORE!
            RANZANI GROUP
            Nik hai fatto bene!!!
            NikBombardiered'Italia
            " E' già carda " Racing Team®

Commenta

Molti arrivano a fare questo è vero,drogarsi darsi all'alcool e altre cose fuori di testa,ma xè avendo già tutto,alla fine devono trovare altri stimoli per andare avanti e avere nuove senzazioni,abbiamo un sacco di esempi,incominciando proprio dalla star...
              JAPPOTUNINGCLUB

Commenta

bhè se avessi soldi io,sarei molto piu' felice di adesso!
                DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

secondo me i soldi uno se li gode veramente solo quando li fa da zero o per lo meno con un minimo di slancio

chi nasce nella bambagia già coi soldoni sotto al culo ....raramente sa godersi la vita e conosce il valore del denaro

Commenta

Originariamente inviato da greenshark Visualizza il messaggio
                    Molti arrivano a fare questo è vero,drogarsi darsi all'alcool e altre cose fuori di testa,ma xè avendo già tutto,alla fine devono trovare altri stimoli per andare avanti e avere nuove senzazioni,abbiamo un sacco di esempi,incominciando proprio dalla star...
                    questa non è certo una scusante
                    come quando al tg dicono....oh poverino si droga xkè ha troppi soldi e non sa + ke fare della propria vita............ma morite tutti allora!!

Commenta

sinceramente mi sento molto piu felice da quando posso (esempio idiota) portare la mia ragazza in vacanza e farle dei regali anche piu importanti per le ricorrenze...
                      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Sto operando...
                      X