annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete fatto il militare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Corvette
    Per questo non sopportavo l' idea di fare il militare. Sono troppo libero per subire queste iniziazioni e per questo mi sarei trovato malissimo in caserma.
    Dal punto di vista atletico è ottimo, ma non dal punto di vista umano.
    Non capisco questo modo di ragionare che hanno i militari. Ho sempre rispettato tutti anche senza strisciare per terra o fare 100 flessioni di seguito
    Boh non lo so perchè le prendi così male... quelli che ci hanno fatto strisciare sono gli stessi che hanno strisciato 3 mesi prima... Ovviamente anche io quando ero sottotenente e in ispezione in bar durante la mattina i nonni che cercavano di saltare la coda per prendersi il panino prima degli altri li prendevo e li rimandavo in fondo.
    Queste cose anche a me stavano sul c.... pero' ci sono cose che chi non ha fatto il militare forse non riesce a capire perchè sono difficili da spiegare
    Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
    Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
      Oh, meno male, mi sentivo una specie rara! Figata, eh??
      Si una figata ma io sono stato il piu' punito del mio corso... e tra servizi e punizioni uscivo si e no 3 volte la settimana
      Pero' una bella esperienza la rifarei senza pensarci!

Commenta

Messaggio originariamente postato da neorimappato
        Boh non lo so perchè le prendi così male... quelli che ci hanno fatto strisciare sono gli stessi che hanno strisciato 3 mesi prima... Ovviamente anche io quando ero sottotenente e in ispezione in bar durante la mattina i nonni che cercavano di saltare la coda per prendersi il panino prima degli altri li prendevo e li rimandavo in fondo.
        Queste cose anche a me stavano sul c.... pero' ci sono cose che chi non ha fatto il militare forse non riesce a capire perchè sono difficili da spiegare
        Più che prenderla male non sopporto tutto il corollario che manda avanti le caserme.
        Secondo me si potrebbe vivere bene anche senza questi "scherzetti", "iniziazioni", ecc, ecc
        Provvengo da una famiglia di militari (cugino carabiniere, altro cugino bersaliere, zio maresciallo maggiore dell' E.I. , ecc, ecc. ) e forse sono stato la "pecora nera". Quando sono andato a prestare il servizio civile non ero ben visto nè dai nonni (hanno combattuto da protagonisti la seconda guerra mondiale nella marina militare), nè dagli zii e neppure da mio padre
        Alla fine hanno accettato la mia scelta....
        I love it when a plan comes together

Commenta

Messaggio originariamente postato da Corvette
          Più che prenderla male non sopporto tutto il corollario che manda avanti le caserme.
          Secondo me si potrebbe vivere bene anche senza questi "scherzetti", "iniziazioni", ecc, ecc
          Provvengo da una famiglia di militari (cugino carabiniere, altro cugino bersaliere, zio maresciallo maggiore dell' E.I. , ecc, ecc. ) e forse sono stato la "pecora nera". Quando sono andato a prestare il servizio civile non ero ben visto nè dai nonni (hanno combattuto da protagonisti la seconda guerra mondiale nella marina militare), nè dagli zii e neppure da mio padre
          Alla fine hanno accettato la mia scelta....
          Bè poi è giusto che ognuno faccia le sue scelte, tra l'altro mi sembra che tu l'abbia fatto dove serviva veramente... conosco piu' di qualcuno che si è fatto un gran duante il servizio civile e sicuramente ad essere utile a qualcuno puoi anche sentirti piu' appagato!
          Quello che non mi piace è quando sento che l'esercito non serve a un c... (non mi riferisco a nessuno in questo forum) è un discorso + in generale

Commenta

12/98
            Car a Fano
            Poi Centro Ippico Militare di Tor di Quinto a Roma.
            Non eravamo neanche armati, alle 23.00 chiudevamo il cancello e Uff. e sott.Uff. andavoano a casa e noi rimanevamo soli.
            :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Messaggio originariamente postato da neorimappato
              Si una figata ma io sono stato il piu' punito del mio corso... e tra servizi e punizioni uscivo si e no 3 volte la settimana
              Pero' una bella esperienza la rifarei senza pensarci!
              Wow!! Io invece mi sono fatto solo 7 giorni di punizione in tutto il corso, ed è già un successone!! Trovavano sempre qualcosa che non andava, quindi... DENTRO!! Ma pochi mesi dopo il divertimento allo stato brado mi ha fatto dimenticare il corso! Mi sono pentito di non essermi fermato, ci credi?

Commenta

Wow!! Io invece mi sono fatto solo 7 giorni di punizione in tutto il corso, ed è già un successone!! Trovavano sempre qualcosa che non andava, quindi... DENTRO!! Ma pochi mesi dopo il divertimento allo stato brado mi ha fatto dimenticare il corso! Mi sono pentito di non essermi fermato, ci credi?
                7 giorni???? Io su 150gg di corso ne ho presi 21 di punizione, una volta mi hanno punito perchè non gli avevo detto che stavo male (avevamo un esame e non volevo saltarlo che poi mi toccava recuperarlo)
                Anch'io ci avevo pensato ma dopo 2 anni dovevi fare concorso per restare dentro e se non eri paraculato e avrei perso inutilmente tempo...
                almeno dopo ho trovato subito lavoro

Commenta

Wow!! Io invece mi sono fatto solo 7 giorni di punizione in tutto il corso, ed è già un successone!! Trovavano sempre qualcosa che non andava, quindi... DENTRO!!
                  dentro?? dove?? In cella di isolamento, in galera dove??
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Messaggio originariamente postato da clio3000v6
                    dentro?? dove?? In cella di isolamento, in galera dove??
                    Dentro la caserma!! Mica sono un criminale!! Da noi, "resti dentro" voleva dire "resti punito", quindi niente libera uscita e licenza, ecc...

Commenta

Sto operando...
                    X