annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Avete fatto il militare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

anch'io ho sempre avuto paura del nonnismo, infatti sono contento di non dover fare il servizio militare.

Commenta

Messaggio originariamente postato da TeOoOoO
      A me hanno fatto rivedibile la prima volta e adesso sono ancora in attesa della chiamata alla 2a visita...
      avevo fatto domanda xche lavoravo ma niente...
      Beh vedo che tutti quelli che parlano di nonnismo sono quelli che non l'hanno fatto il militare... non sto certo dicendo che il nonnismo non esiste sia ben chiaro, ci sono caserme dei lagunari famose per certi episodi di nonnismo, pero' secondo me non si puo' confondere nonnismo con innocui scherzi che comunque spesso servono per fare capire ai nuovi arrivati che non sono in vacanza...
      Ex SubaruLegacy2.0D SW 2009
      Ex Alfa Romeo 156 JTD 1999

Commenta

Messaggio originariamente postato da neorimappato
        Beh vedo che tutti quelli che parlano di nonnismo sono quelli che non l'hanno fatto il militare... non sto certo dicendo che il nonnismo non esiste sia ben chiaro, ci sono caserme dei lagunari famose per certi episodi di nonnismo, pero' secondo me non si puo' confondere nonnismo con innocui scherzi che comunque spesso servono per fare capire ai nuovi arrivati che non sono in vacanza...
        Oppure per passare semplicemente il tempo in allegria senza fare del male a nessuno... Sono passati i tempi in cui negli alpini, per esempio, ti facevano fare la comunione col piscio e lo sterco del mulo! (a mio padre, che è del '37, l'avevano fatto fare!)

Commenta

Messaggio originariamente postato da xlniko
          Oppure per passare semplicemente il tempo in allegria senza fare del male a nessuno... Sono passati i tempi in cui negli alpini, per esempio, ti facevano fare la comunione col piscio e lo sterco del mulo! (a mio padre, che è del '37, l'avevano fatto fare!)
          Sono d'accordo con te ormai il nonnismo è preso solo come scherzo sia dagli anziano che dai rospi...e chi non ci sta nessun problema fuori stecca e da anziano non può fare un c...o almeno da me era così cmq mi sono divertito una cifra in quei 10 mesi

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
          Commandos Tigre - "Onore e Fedeltà"

Commenta

Avendo parenti militari, vi posso assicurare che il nonnismo c'è ancora.......
            I love it when a plan comes together

Commenta

ragazzi io ho fatto la visita mercoled' e giovedì scorso e sono stato riformato
              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

Commenta

comunque sia, credo ke sia un esperienza ke ti indurisce un po, ke al giorno d'oggi nn fa mai male!!

Commenta

Io lho fatto nel 96,avevo 18 anni! Senza raccomandazioni....che ammazzata!!!!!!!!!!!!!!!!!! il tutto per un errore della mia stupida scuola!!!!!! e sò partito senza neanche fini la maturità!!!!

...dà lì sò crollato!!!!

SUBARU CLUB membro n° 14
                  "Ipocrisia e falsità...la malattia del secolo... "
                  Dream Music Studio
                  >>>>>>>> NITRO - Rock Inedito Italiano <<<<<<<<
                  "Spesso un limite si può trasformare in crescita e scompare quando lo accettiamo"

Commenta

E si lo fatto in marina come technico d'Armi vi lascio inmagginare a voi

Commenta

io sono stato dichiarato abile ma con dei valori troppo bassi per essere chiamato (4 nella visita psicologica,3 in quella cardiologica) quindi non parto. ora,cosa dovrei votare nel sondaggio?
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°10
                      PRISCILLA fun club – member n°11
                      R.R.C.-RietiRacingClub- Vicepresidente

<<<GENERAZIONE 1981>>Socio 7>::. NighT ZonE MembrO NottambulO n^30 fumatore accallito .::
                      U . T . M . L . >> Untori Templari del Maestro Lee - Untore Unto
                      Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Sto operando...
                      X