annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devolution Favorevoli o contrari ???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devolution Favorevoli o contrari ???

allora dato che si parla in tv di sta devolution voi cosa ne pensate ???

x devolution si intende : decentramento nella gestione di alcuni poteri quali squola sanita`e polizia locale

18
    favorevole [IMG]http://www.forumania.it/forum/images/smilies/up.gif[/IMG]
    66.67%
    12
    contrario [IMG]http://www.forumania.it/forum/images/smilies/down.gif[/IMG]
    22.22%
    4
    nn mi interessa un tubo [IMG]http://www.forumania.it/forum/images/smilies/yeeh.gif[/IMG]
    11.11%
    2
    ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Contrario
    http://<b><span style="font-size:28p....it</span></b>

Commenta

Re: Devolution Favorevoli o contrari ???

Messaggio originariamente postato da Falko
      allora dato che si parla in tv di sta devolution voi cosa ne pensate ???

x devolution si intende : decentramento nella gestione di alcuni poteri quali squola sanita`e polizia locale

favorevolissima

Commenta

Sicuramente Favorevole...
        Guarda la mia ex compagna di viaggio
        La mia nuova bestiolina da 150Cv
        DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
        Gninut Style Fans n°9
        ASTRA H CLUB

Commenta

ma non so..............daciamo favorevole

Commenta

pure io favorevole

xo`vedo che nn riscuote successo sto 3d
            ciao Alessandro

I'm naive , i make mistakes , but i don't give a rat's arse how i'm perceived "Shirley Manson"

Commenta

Messaggio originariamente postato da Falko
              pure io favorevole

xo`vedo che nn riscuote successo sto 3d
              perchè la maggior parte della gente non sa neanche che significa quella parola.........:rolleyes:

Commenta

non saprei..ci son regiomni dove i servizi che verrebbero "devoluti" (lo so è un termine sbagliato..) funzinano già male adesso nonostante lo stato ci butti un pacco di soldi...

scuole che cadono a pezzi, ospedali che non vanno..per me una autonomia a livello regionale non è una cattiva idea, soprattutto perchè a volte lo stato non riesce ad essere vicno a tutti i bisogni delle singole zone..però non bisogna esagerare sennò corrimao il rischio di troivarvci con regioni dove la sanità la scuola ecc vanno alal perfezione ed altre a livelli da terzo mondo...
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Messaggio originariamente postato da Maddalena_02
                  perchè la maggior parte della gente non sa neanche che significa quella parola.........:rolleyes:
                  come nn sa cosa vuole dire ???

l`ho pure specificato : decentramento nella gestione di alcuni poteri quali squola sanita`e polizia locale alle regioni

che gnuranti
                  ciao Alessandro

Commenta

Messaggio originariamente postato da nik978
                    non saprei..ci son regiomni dove i servizi che verrebbero "devoluti" (lo so è un termine sbagliato..) funzinano già male adesso nonostante lo stato ci butti un pacco di soldi...

scuole che cadono a pezzi, ospedali che non vanno..per me una autonomia a livello regionale non è una cattiva idea, soprattutto perchè a volte lo stato non riesce ad essere vicno a tutti i bisogni delle singole zone..però non bisogna esagerare sennò corrimao il rischio di troivarvci con regioni dove la sanità la scuola ecc vanno alal perfezione ed altre a livelli da terzo mondo...
                    mi vedo d`accordo con te
                    ciao Alessandro

Commenta

Sto operando...